Aids/Hiv Forum - Sieropositivi

Posts written by kurtisit

  1. .
    Mi spiace tanto però più che consigliarti di non pensarci altro non posso fare. Stare con il pensiero fisso non è produttivo. Io stesso non sono un tipo tranquillo quindi posso immedesimarmi nel tuo momento, ma posso dirti che in ogni caso farsela sotto dalla paura non farà avvicinare il giorno dell'esito, quindi magari se provi ad alleggerire il tempo dedicandoti a fare altro che possa distrarti in qualche modo riuscirai a sopravvivere all'attesa. Non fasciarti già ora la testa su quel che potrebbe "eventualmente" essere un esito non buono. Ci penserai se e quando sarà il momento.
  2. .
    Figurati, nessun problema, posso capire lo stato di agitazione e gli scherzi della mente dal punto di vista psicologico (chi non ce li ha di tanto in tanto dovuti a diverse preoccupazioni).
    Non credo proprio però che il tuo mal di testa sia dovuto al virus, è solo stress e paura. Ricordatevi che siamo in inverno e i continui sbalzi di temperatura sono un fiorire di sintomi influenzali, se poi ci metti pure l'ansia allora si triplicano.
    State tranquilli e piuttosto che stare a leggere notizie su internet, fate altro, distraetevi e continuate a vivere la vostra vita normalmente.
  3. .
    Mi dispiace per le vostre ansie, ma venire qui a dire come si vive da sieropositivi o addirittura leggere che non si può viaggiare o andare al mare è una cosa non carina. E' vero non sapete cosa significa vivere da sieropositivi ma di certo non ti trasferisci in ospedale, ci vai solo a fare dei controlli. Informatevi bene prima di scrivere cose senza senso, è un consiglio.
    Per quanto riguarda il tuo episodio hai avuto risposta, vivere con l'ansia non ti fa bene ;)
  4. .
    Hai perfettamente e completamente ragione dulce, purtroppo sembra che molti non capiscono o non vogliono capire
  5. .
    Dulce perdonami sono stato io a rispondergli dall'altra parte non avevo visto che c'era questa discussione qui che aveva aperto.
    Piuttosto non trovo utile ripetere le stesse domande all'infinito in altre discussioni, questo si non è giusto.
    Sasà esci e fatti un bel giro :) non stare a casa e goditi il sole (se c'è da te)
  6. .
    Sasà come vedi ti hanno risposto, non andare a ripetere le stesse domande in altre discussioni. Rileggiti le risposte e tranquillizzati, altrimenti entri in un vortice dal quale non riuscirai ad uscire.
  7. .
    Non sono un esperto, lascio parlare chi ne sa sicuramente più di me, ti invito però a leggere i post dove ci sono scritte tutte le informazioni a riguardo. Lasciamo questo post allo scopo per cui è stato creato, senza contaminarlo ulteriormente, se hai bisogno, apri se non l'hai già fatto una tua personale discussione.
  8. .
    come prima cosa, potresti andare dal tuo medico di base e fargli presente che hai questi disturbi, poi magari vedrai che cosa ti dice lui, ma è un periodo di malanni e il freddo contribuisce.
  9. .
    Caro Sasà leggi bene tutto il post soprattutto la parte dove MouseLab dice che a 30 giorni un test di 3 generazione è affidabile al 90%.
    Tu hai avuto un rapporto il 10 dicembre e hai fatto un test il 3 febbraio, fatti due conti a me pare siano passati più di 30 giorni, indi per cui il risultato bellissimo negativo che hai ricevuto dovrebbe rallegrarti e farti tranquillizzare. Ma a quanto pare non lo sei e pensi di aver contratto il virus descrivendo tutta una serie di sintomi che potrebbero benissimo essere legati al freddo, all'influenza che gira, allo stress e alle tue ansie che giocano un brutto scherzo e ti fanno sembrare di avere tutto e di più. Questo forum è un bel posto dove ricevere informazioni, ma mi sento di dirti di non abusare troppo della pazienza di coloro i quali ci dedicano impegno e costanza giorno dopo giorno.

    Un abbraccio :)
  10. .
    Cara Roberta mi associo anche io e ti sprono ad essere forte come stai facendo, ti sono vicino nel mio piccolo pur non conoscendoti. Ora lasciati guidare dai dottori che sapranno consigliarti e rassicurarti al meglio. Questo forum è un buon posto e punto di riferimento.
    Un abbraccio grande :)
  11. .
    Ciao e benvenuto, io penso che la mente e l'ansia giochino brutti scherzi, con attenta precisione hai descritto tanti sintomi che il test effettuato dovrebbe farteli passare del tutto perché hai un risultato negativo; sicuramente ti sapranno dire meglio altri e sapranno essere più precisi ma credo che puoi rilassarti e tranquillizzarti e riprendere il controllo della tua vita.
  12. .
    w dulce :) :) :) :) :)
  13. .
    Auguroni a tutti :) :) :)
  14. .
    una, domanda, scusate se intrometto ma leggendo ho letto che il paracetamolo può interagire con eviplera, considerando che sono molto raffreddato in questi giorni l'altra sera ho preso una zerinolflu e spero di non aver combinato un danno... qualcuno ne sa qualcosa più di me?
  15. .
    ne mangerei a vagonate!!! hhehehe :D :D :D
9780 replies since 23/1/2008
.