informazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sasá88
     
    .

    User deleted


    Buon giorno signor marco ho una platina bianca sulla lingua tipo pelosa che non va via poi ho fatto l emocromo trovando neutrofili bassi 40 75 i miei erano 31 e linfociti alti 30 45 io li avevo a 56 secondo lei è infezione da hiv? Grazie per la risposta
     
    Top
    .
  2. Marco Alfonsi
     
    .

    User deleted


    Un infezione da HIV può essere diagnosticata soltanto tramite il test anticorporale, le normali analisi del sangue non sono in grado di dare indicazioni sufficienti in merito a questa patologia e in ogni caso se veritiere i risultati del tuo emocromo non destano particolari preoccupazioni.

    La patina bianca sulla lingua può essere dovuta a 1000 fattori tra cui l'essere fumatori o effettuare un alimentazione poco corretta, il sottoscritto ha la lingua bianca da quando ne ha memoria ciò non rappresenta nessun tipo di patologia in atto.
     
    Top
    .
  3. sasá88
     
    .

    User deleted


    Io l ho fatto il test dopo cinque mesi è negativo però dicono alcuni che ci vogliono sei mesi prima che si vedano gli anticorpi
     
    Top
    .
  4. Marco Alfonsi
     
    .

    User deleted


    test assolutamente definitivo , sei mesi bisognava aspettarli con i test di prima generazione non piu in uso da molti anni , ad oggi si può avere un risultato definitivo gia dopo 40 giorni dall'evento a rischio, pertanto dopo 5 mesi un test negativo è definitivo, puoi chiudere la questione e tornare alla tua quotidianità.
     
    Top
    .
  5. sasá88
     
    .

    User deleted


    Il test che ho fatto io è di 3 generazione che ricerca solo anticorpi ab ag a quanto ho sentito dire che sei fai sesso con una sieropositiva anche sei mesi ci vogliono per la sieroconversione poi io ho sempre mal di testa ho perso tre kl in un mese pochissimo appetito e dolori alle braccia e alle gambe sono preoccupato ho fatto anche un esame per i cd4 cd8 cd19 dove andrò a ritirare martedi sarà positivo al 100 x 100 sicuramente non sono mai stato cosi stanco e cosi debole

    Comunq io non sono fumatore e non bevo alcool e poi nemmeno sto mangiando x il fatto dell alimentazione nemmeno sto mangiando x adesso tanto
     
    Top
    .
  6. Marco Alfonsi
     
    .

    User deleted


    Anche di terza generazione il test negativo a 5 mesi è definitivo , stai vivendo il classico caso di ansia ed ipocondria immotivata , per cui prima di spendere ulteriori soldi in analisi in questo caso "inutili" ti suggerisco di archiviare la questione e riprendere la tua vita normale.
     
    Top
    .
  7. sasá88
     
    .

    User deleted


    L ho capito signor marco ma è impossibile perché tutta questa debolezza sonno dolori lingua che va peggiorando giorno per giorno non abbia il virus hiv ho letto su internet che la lingua villosa bianca è causa di hiv io sono sicuro al 100 x 100 che ancora i miei anticorpi non si rilevano perché è presto non so piu che fare martedi mi diranno sicuramente all ospedale che ho i cd4 bassi ne sono sicuro comunque lei è un dottore?

    Poi la sera sempre caldo mi sale calorr mal di testa forte e febbricola 36 8 37 tosse secca ogni qualvolta finisco di pranzare o cenare quindi penso che sono hiv+
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Capitano
    e81w9k

    Group
    Administrator
    Posts
    2,425
    Location
    Toscana

    Status
    Anonymous
    sasà88 devi continuare a scrivere qui e non dentro altre discussioni per favore.
    Nonostante le nostre rassicurazioni continui ad credere di essere positivo che altro possiamo fare? nulla, se non credi a ciò che ti diciamo ti devi rivolgere ad un medico è inutile continuare questa discussione
     
    Top
    .
  9. Marco Alfonsi
     
    .

    User deleted


    Tutto quello che dici non significa assolutamente nulla , oltretutto hai letto molto male ciò che c'è scritto su internet.
    Avere la lingua bianca o "candidosi del cavo orale o leucoplachia villosa" non significa assolutamente avere l'HIV, questi sono sintomi che "POTREBBERO FAR PENSARE AD UN INFEZIONE DA HIV" , ma in realtà anche una persona non affetta dal virus può manifestarli, oltretutto ripeto avere la classica lingua bianca (cosa comune a molte persone) non significa assolutamente nulla.
    Dalle analisi che hai fatto i linfociti risultano leggermente piu alti quindi i CD4 non possono essere bassi perchè questi ultimi appartengono appunto alla classe dei linfociti.

    Avere le vampate di calore ed un pò di tosse o di alterazione è probabilmente dovuto a qualche malanno stagionale tipico di questo periodo misto ad un ansia del tutto immotivata che noto stia diventando vera e propria paranoia.

    Torno a ripetertelo un ultima volta un test di 3 generazione con esito negativo a 5 mesi è DEFINITIVO , poi fai tu.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    MODERATORE FORUM
    Posts
    10,955

    Status
    Offline
    Sasà come vedi ti hanno risposto, non andare a ripetere le stesse domande in altre discussioni. Rileggiti le risposte e tranquillizzati, altrimenti entri in un vortice dal quale non riuscirai ad uscire.
     
    Top
    .
  11. dulce de leche
     
    .

    User deleted


    sasà sei invadente (perchè invadi le discussioni degli altri utenti) e provocatore.
    Saranno presi i dovuti provvedimenti.
    La nostra pazienza è infinita ma quando è troppo, è troppo!!!!!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    MODERATORE FORUM
    Posts
    10,955

    Status
    Offline
    Dulce perdonami sono stato io a rispondergli dall'altra parte non avevo visto che c'era questa discussione qui che aveva aperto.
    Piuttosto non trovo utile ripetere le stesse domande all'infinito in altre discussioni, questo si non è giusto.
    Sasà esci e fatti un bel giro :) non stare a casa e goditi il sole (se c'è da te)
     
    Top
    .
  13. dulce de leche
     
    .

    User deleted


    kurtisit il problema è che sasà non solo ha aperto una discussione ed è stata chiusa per le infinite pagine di domande e risposte , quando poi invade le discussioni di altri utenti, ripetendo le stesse domande..........ma non finisce qua:riceve anche miriadi di risposte in pvt!!!
    C'è un limite a tutto. La cosa o è patologica o è provocatoria.
    Nel primo caso, noi non possiamo fare più niente: ci vuole sono un bravo psicologo;
    Nel secondo caso: noi qui impegniamo il nostro tempo e siceramente leggere "farete una brutta figura ecc, ecc...." no, non ci sta bene.
    Diventa offensivo per noi, tale comportamento.
    Noi crediamo in quello che facciamo e che doniamo.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    MODERATORE FORUM
    Posts
    10,955

    Status
    Offline
    Hai perfettamente e completamente ragione dulce, purtroppo sembra che molti non capiscono o non vogliono capire
     
    Top
    .
  15. mikepoz
     
    .

    User deleted


    sasà hai la casella di posta piena

    ti scrivo qui la risposta alla tua ennesima domanda:

    "I linfonodi si possono gonfiare anche per banali influenze o mali di stagione. Non concentrarti su ciò che credi di avere. Devi solo continuare con la tua vita e attendere esito del test. Non serve a nulla immaginare mille ipotesi. Se non sei tranquillo vai a fare una visita in un centro di malattie infettive. Consulta un medico. Ti è stato detto da tutti e in mille modi.
    Non serve a nulla pensare e ripensare."
     
    Top
    .
14 replies since 12/2/2015, 08:58   609 views
  Share  
.