Pareri discordanti paura hiv

Rapporto orale nn protetto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    utente

    Group
    Member
    Posts
    6

    Status
    Offline
    Buonasera ho molta paura per pareri differenti ho avuto rapporto orale ricevuto da sex worker orientale non protetto vaginale protetto alla fine del rapporto lei mi ha detto di avere ulcere in bocca ho paura per hiv perché a distanza di 4 giorni mi è uscito herpes labiale può essere perché mi ha baciato alla francese nn so ho anche dolori all'interno della bocca vorrei un vostro parere vi ringrazio
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    utente

    Group
    Member
    Posts
    8

    Status
    Offline
    Sicuramente fanno sesso orale non protetto a tutti è questa la mia preoccupazione purtroppo ho fatto l'ennesima cavolata dopo aver bevuto ed questo tipo di rapporto nn prevede la pep così mi hanno detto
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    MODERATORE FORUM
    Posts
    10,978

    Status
    Offline
    Per prima cosa, ci dici perché hai due nick, poi magari ne elimini uno e scrivi soltanto con un solo account, ok?
    Grazie.

    Per terza cosa ti invito a scrivere con l’utilizzo della punteggiatura perché ho mollato al secondo rigo, si fa difficoltà.

    E quarto e per adesso ultimo, ti invito a leggere per bene le faq, perché da quel poco che ho potuto leggere, hai scritto una marea di cazzate intrise di stigma.

    Grazie, di nuovo.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    utente

    Group
    Member
    Posts
    8

    Status
    Offline
    Mi scuso, per la punteggiatura ,all'improvviso mi si è cancellato l'account posso sapere se ho rischiato qualcosa?grazie mille scusatemi
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    MODERATORE FORUM
    Posts
    10,978

    Status
    Offline
    L'account non è cancellato, sono entrambi attivi.
    Quindi decidi bene quale userai ed evita di usarli entrambi.

    Cominciamo subito a dire una cosa: sex worker non vuol dire HIV, non vuol dire IST, non vuol dire essere malati.
    Persona orientale non vuol dire HIV e IST. Questa è discriminazione gratuita e scorretta!!!!!
    E' sbagliato pensare questo e se il pensiero sbagliato (vostro, non nostro) è questo che cavolo ci andate a fare? Fatevi una sega a sto punto!

    L'HIV è un virus molto democratico e può riguardare chiunque non protegga determinati rapporti sessuali e non usi precauzioni.
    Per cui a rischio è anche (e soprattutto, considerando le ultime casistiche) la persona non sex worker, la persona della porta accanto.
    Siamo nel 2024, non nel 1980.
    Ricordatevelo sempre!!!!!!
    Perchè è fastidioso dover ripetere e correggere le vostre mancanze.
    Se volete fare sesso, almeno le basi!
    Anzi. prima studiate e poi vi applicate.

    Ricevere un rapporto orale (da chiunque, lo specifico solo per farti comprendere meglio) non è a rischio HIV.
    il rapporto penetrativo è stato protetto, non vedo motivo di riportarlo. Se un rapporto è protetto, non è a rischio. Punto. Inutile girarci intorno.

    I SINTOMI (lo scrivo in stampatello, fai finta che stia urlando, perchè il senso dello stampatello nel web, vuol dire urlare) NON HANNO MAI A CHE FARE CON HIV.
    Hiv si diagnostica SOLO E SOLTANTO attraverso il TEST.
    Avere o non avere sintomi, è sbagliato e vuol dire essere ignoranti e arretrati. Ripeto siamo nel 2024, non nel 1980.

    Il bacio non è una pratica a rischio. Aridaje! Quanto stigma inutile in una sola discussione becera!

    Ogni persona che ha un minimo di cervello e che usa il proprio corpo per unirsi nel sesso DEVE (urlo di nuovo):

    - conoscere le basi del safer sex (sesso più sicuro) sapendo che il rischio zero si ottiene solo evitando il sesso in tutte le sue forme;
    - conoscere tutti i tipi di precauzioni e usarli da soli o combinati. Tra questi troviamo, il condom, il femidom, il dental dam, diga, PrEP, PPE (in casi specifici) e ultimo ma non meno importante U=U, ovvero I=I, ovvero ancora persona sieropositiva in terapia con viremia irrilevabile non trasmette l'infezione. Per maggiori informazioni consultare ( e consulta) www.impossibilesbagliare.it;
    - fare regolarmente i test HIV e IST perchè solo tenendo aggiornato il proprio stato sierologico si possono evitare problemi;
    - vaccinarsi per tutte quelle infezioni/patologie per le quali esista un vaccino;
    - spendere un minimo di tempo utile della propria vita a domandarsi cosa sia HIV nel 2024 ed evitare così di scrivere cose del genere che fanno cagare la minchia!

    In più non sei nuovo nel forum e ciò significa che non hai speso un secondo del tuo tempo a leggere le preziose informazioni che vi diamo, a gratis, ma come tutti volete solo risposte veloci e poi tanti cazzi.

    Piccola considerazione finale: se 88 equivale al tuo anno di nascita, non hai giustificazioni per essere così ignorante in materia.
    Ma anche se hai meno o più anni, non hai scuse per essere ignorante se pratichi sesso.

    Grazie.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    utente

    Group
    Member
    Posts
    8

    Status
    Offline
    Mi scuso sono solo molto ipocondriaco, non volevo offendere nessuno inciampo sempre negli stessi errori vorrei solo sapere se devo effettuare qualche test ,nn sono più riuscito ad entrare nell'altro account come hai detto tu per ricevere subito una risposta essendo ansioso ed in psicoterapia fatemi sapere per favore mi scuso ancora
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    MODERATORE FORUM
    Posts
    10,978

    Status
    Offline
    Sai azionare e far ragionare il cervello?

    Rapporto orale ricevuto = NO RISCHIO
    Rapporto penetrativo protetto = NO RISCHIO
    Bacio = NO RISCHIO

    NO RISCHIO che vuol dire?
    E che cavolo, ma proprio ve le cercate le cattive parole!

    E non è la tua prima discussione, pure nelle altre, sempre le stesse cose mi hai fatto ripetere!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    utente

    Group
    Member
    Posts
    8

    Status
    Offline
    Grazie di tutto scusami
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    MODERATORE FORUM
    Posts
    10,978

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cario88 @ 25/4/2024, 20:37) 
    Mi scuso sono solo molto ipocondriaco, non volevo offendere nessuno inciampo sempre negli stessi errori vorrei solo sapere se devo effettuare qualche test ,nn sono più riuscito ad entrare nell'altro account come hai detto tu per ricevere subito una risposta essendo ansioso ed in psicoterapia fatemi sapere per favore mi scuso ancora

    Inciampare in quali errori?
    Fare sesso con chiunque non vuol dire fare errori.
    Gli errori si fanno se non si rispettano l'elenco di cose che ti ho riportato prima nella lunga risposta!
    Toglietevi dalla testa che avere rapporti occasionali sia sbagliato o amorale o ancora peggio!

    CITAZIONE (Cario88 @ 25/4/2024, 21:09) 
    Grazie di tutto scusami

    Non hai motivo di scusarti.
    Ma se per tua stessa ammissione sei ipocondriaco e in terapia, allora devi prima risolvere i tuoi problemi e aprire la mente e poi dopo magari puoi anche permetterti di godere del sesso con sex worker.
    Altrimenti spendi soldi, non godi e continui ad essere represso sessualmente.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    utente

    Group
    Member
    Posts
    8

    Status
    Offline
    Infatti ci combatto da tempo sono,entrato nel panico con la comparsa improvvisa di herpes labiale ed di un linfonodo gonfio sotto la mascella volevo solo capire se a distanza di 4 giorni potesse essere sintomo di hiv ho molta paura di questa patologia, scusa Kurtis se puoi rispondermi mi fai un piacere
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    utente scelto

    Group
    Member
    Posts
    711
    Location
    Veneto

    Status
    Online
    Hai già avuto le risposte. leggi bene!!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    utente

    Group
    Member
    Posts
    8

    Status
    Offline
    Buongiorno,ma sto andando in paranoia ho chiamato il numero verde AIDS che mi ha detto che c'è solo un rischio teorico per hiv, però se la persona che mi ha praticato sesso orale scoperto avesse avuto ulcere in bocca o nel cavo orale il rischio aumenta, ad oggi ho due linfondi dolenti sotto il collo herpes labiale, diarrea ho molta paura mi scuso se vi disturbo ancora davvero
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    MODERATORE FORUM
    Posts
    10,978

    Status
    Offline
    Buongiorno, non serve andare in paranoia per così poco.
    Anche il numero verde ti conferma che solo in presenza di qualcosa che l'occhio umano riesce a vedere e distinguere allora si può configurare un rischio.
    I sintomi, come abbiamo già giù volte detto, non hanno nessuna valenza.

    A questo punto, prendi l'occasione di fare un bel test e così poi ritornerai a stare sereno.

    Buona giornata.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    utente

    Group
    Member
    Posts
    8

    Status
    Offline
    Grazie kuritis quindi anche in presenza di lesioni nel suo cavo orale nn rischio nulla parlo di ulcere che lei mi ha detto di avere, ci doveva essere presenza di sangue abbondante sul glande o anche qualche piccola goccia? Sono preoccupato per questi sintomi ma possono essere anche stress sicuramente , oggi parto per la Francia per lavoro ed questa condizione psicologica mi fa stare male grazie anticipatamente se mi rispoderai
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    MODERATORE FORUM
    Posts
    10,978

    Status
    Offline
    Non vorrei essere poco educato, ma solo se ti sei ritrovato il pisello rosso è il caso di preoccuparti.
    Parti tranquillo e non collegare niente ad hiv.
     
    Top
    .
15 replies since 25/4/2024, 18:00   275 views
  Share  
.