Episodio a rischio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    utente

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    Salve.
    Sono nuovo nel gruppo e volevo in primis ringraziare tutto lo staff che gestisce questo forum.

    Il 20 dicembre scorso ho avuto un rapporto a rischio con una sex worker. Mi ha eseguito prima sesso orale senza condom e dopo si è messa sopra di me e l'ho penetrata senza condom. Sono venuto poco dopo fuori di lei. Non ho dato molto peso alla cavolata che ho fatto, ma ora sono un po' nel panico perché ho avuto dei rapporti non protetti con una mia amica e non vorrei avergli trasmesso niente.

    Coincidenze della vita. Mai avrei pensato di andare a letto con questa amica e per di più ad un mese preciso da quell'evento ho preso le placche alla gola e mi si sono gonfiati i linfonodi. Vi lascio immaginare le paranoie, Un po' attutite leggendo questo forum.

    Ho raccontato questa breve storia solo per presentarmi, lo so che devo fare il test e che è l'unico modo per sapere quale è il destino.
    Oggi, a 32 giorni dal mio comportamento scorretto, andrò in una clinica privata che mi farà un prelievo per vedere non solo hiv ma anche sifilide ed epatite.
    Ho chiesto che tipo di esame è e come si chiama ma mi hanno solamente detto che faranno un prelievo senza darmi nessun'altra informazione, ne sul periodo finestra (che comunque leggendo su questo sito conosco) ne su nient'altro. Spero sia affidabile.
    Volevo sentire il parere vostro.
    Grazie e scusate il prolungamento.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    MODERATORE FORUM
    Posts
    10,978

    Status
    Offline
    Ciao, male, molto male, avere rapporti non protetti con più partner.
    Poiché come avrai letto hiv non fa distinzioni adesso dovresti evitare di avere rapporti non protetti ed attendere 40 giorni dall’ultima esposizione a rischio ed eseguire il test.