Massaggio cinese

Dubbi e ansie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    utente

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Buon sera,
    Sono stato a un centro massaggi cinese, la ragazza ha tenuto le mutandine e io le mutande, si è strusciata davanti sulle mie mutande ma per poco visto che convivo è non volevo il suo odore addosso, poi mi ha masturbato con la mano e pulito con la carta che ha strappato lateralmente dal lettino. L unico dubbio che ho è chq quando sono arrivato a casa mi sono tolto le mutande e le ho ispezionare dietro e davanti, non c'era nulla, è dalla fretta e la paura che la mia compagna si svegliasse le ho rimesse ma al contrario è sono andato a letto. Ho rischiato qualcosa, il virus non diventa inattivo all aria dopo 5 10 secondi? Devo fare il test o altro test? Esistono test validi a 20 giorni? Grazie e tutto
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    MODERATORE FORUM
    Posts
    10,978

    Status
    Offline
    Nessun rischio.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    utente

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Grazie mille,
    Posso chiederti solo un vademecum per hiv,
    Quando fare il test, tempistiche,come si trasmette, la cura, e le false notizie che girano su ipotetiche trasmissioni di questo virus, che finalmente oggi con le cure che ci sono rente tutti piu liberi di vivere giorno per giorno come un siero negativo e senza assurde e ormai vecchie discriminazioni.
    Grazie ancora
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    MODERATORE FORUM
    Posts
    10,978

    Status
    Offline
    Ciao se leggi il forum c'è già scritto tutto questo.
    Manteniamo il forum aggiornato costantemente.

    Nel tuo caso non c'è rischio e non è richiesto nessun test.
     
    Top
    .
3 replies since 14/1/2024, 19:23   176 views
  Share  
.