Preoccupato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    utente

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti, scusate se faccio una domanda su un argomento già trattato più volte ma purtroppo ho bisogno di una rassicurazione. Ve ne sarei profondamente grato.
    Tre settimane fa ho ricevuto un rapporto orale scoperto, la persona che lo ha eseguito non aveva perdite di sangue dalla bocca. Immagino me ne sarei accorto se avesse avuto perdite abbondanti. Il fatto è che in seguito mi sono accorto che sull’asta del pene ( quasi alla base) avevo qualche graffietto, i classici graffi della pelle, piccole escoriazioni. ( la mattina me li ero fatti probabilmente con la lampo o le unghie). Molto probabilmente , la persona, durante l’atto non sarà nemmeno arrivata con la bocca fino a quel punto, ma in caso ci fosse arrivata posso stare sereno? Confermo che non aveva perdite di sangue visibili. Vi ringrazio infinitamente e buona giornata a tutti.

    Edited by Francescoroma - 9/1/2024, 10:03
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    MODERATORE FORUM
    Posts
    10,978

    Status
    Offline
    Il rapporto orale ricevuto non è a rischio hiv.
    Graffi ed escoriazioni non sono ferite aperte con sangue fresco, visibile ed abbondante.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    utente

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Grazie kurtisit della risposta. Quando dici "ferite aperte con sangue fresco, visibile ed abbondante" intendi sia mie che del partner? Quindi parliamo di ferite e sanguinamenti che sono impossibili da non notare? Se le mie escoriazioni prima e durante il rapporto orale ricevuto perdevano sangue, immagino fossero una quantità minima, se fosse stata abbondante come quelle di un taglio serio e profondo e non di semplici escoriazioni me ne sarei accorto immagino, no?
    Grazie della infinita pazienza. Buona Serata
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    MODERATORE FORUM
    Posts
    10,978

    Status
    Offline
    E' esattamente così 👍
     
    Top
    .
3 replies since 9/1/2024, 09:33   340 views
  Share  
.