Rapporto non troppo sicuro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    utente

    Group
    Member
    Posts
    11

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi , sono nuovo vi scrivo perché ho avuto un episodio che non so qualificare ho bisogno di una mano, qualche giorno fa ho ricevuto un rapporto orale coperto , a metà rapporto la ragazza mi ha tolto il preservativo per continuare la masturbazione manuale ed ha usato il preservativo che mi aveva tolto da qualche secondo per metterselo sul dito in modo da stimolarmi il retto senza entrare ma tenendolo in pressione.... pensavo di aver fatto protetto ma poi ho pensato a quel preservativo ....se fosse che mentre lo usava per farmi l orale si fosse sporcato di sangue della sua bocca per poi essere stato appoggiato al mio ano ci sarebbe rischio hiv? Sono un po spaventato spero possiate aiutarmi.grazie
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    MODERATORE FORUM
    Posts
    10,979

    Status
    Offline
    Nessun rischio
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    utente

    Group
    Member
    Posts
    11

    Status
    Offline
    Ti ringrazio molto per la risposta , dici questo perché lo consideri un contatto non diretto oppure perché é influente? Grazie ancora
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    MODERATORE FORUM
    Posts
    10,979

    Status
    Offline
    Nè l'uno, né l'altro, semplicemente non è così che si veicola un contagio da Hiv.
    Nel 2023 sono ben note le modalità di trasmissione, se uno le ignora dovrebbe approfondire e poi solo dopo mettere in pratica.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    utente

    Group
    Member
    Posts
    11

    Status
    Offline
    Grazie ancora per avermi dedicato del tempo ...però la tua risposta non l ho capita...o meglio capisco quello che indenti cioè che secondo te non é a rischio perché non veicolato .....quindi indiretto ( penso io).
    Il fatto é che quando non capisco una cosa mi piace andare a fondo.
    Grazie ancora buona serata
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    MODERATORE FORUM
    Posts
    10,979

    Status
    Offline
    Vado nello specifico, un rapporto orale ricevuto e una masturbazione non sono pratiche a rischio hiv anche in assenza di precauzioni. Quindi tu hai usato un condom e va bene, hai aggiunto ulteriore protezione.
    Ma se le due pratiche non sono a rischio come potrebbe esserlo farsi appoggiare un dito nel retto con o senza condom?
    La saliva non è un fluido a rischio.
    Motivo per cui non c’è nemmeno da chiedersi in questo caso se sia un contatto diretto o indiretto, il rischio non c’è proprio.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    utente

    Group
    Member
    Posts
    11

    Status
    Offline
    Ma infatti la mia domanda era ... se il preservativo fosse sporco si sangue non di saliva , per questo ti ho parlato di contatto indiretto o reale.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    MODERATORE FORUM
    Posts
    10,979

    Status
    Offline
    Si vede un condom se è sporco di sangue
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    utente

    Group
    Member
    Posts
    11

    Status
    Offline
    Io ti ringrazio molto perché sei gentile in quello che fai , ma non ho trovato risposta alla mia domanda (forse mio limite), oltretutto i condom ci sono di tutti i colori il mio era o blu o rosso era buio e non l ho maneggiato io ed é per questo che mi é sorto questo dubbio è volevo capire se c erano possibilità di contagio in quella maniera.
    Ti ringrazio cmq per la disponibilità e la gentilezza
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    MODERATORE FORUM
    Posts
    10,979

    Status
    Offline
    Credimi la situazione come l’hai esposta non comporta rischi ed hai ottenuto risposte uguali altrove.
    Il rischio con il sangue in generale c’è ma il sangue deve essere visibile ad occhio nudo, fresco e in quantità abbondante.
    Quindi è palese che anche al buio non hai avuto ne avvertito presenza di sangue e dunque non si configura il rischio per hiv.
    Inoltre se nelle linee guida ufficiali non menzionano come rischio un caso come il tuo allora vuol dire che non viene proprio considerata una pratica a rischio.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    utente

    Group
    Member
    Posts
    11

    Status
    Offline
    Ok ti ringrazio.
     
    Top
    .
10 replies since 19/12/2023, 23:17   287 views
  Share  
.