Ross1

Ho rischiato o no?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    utente

    Group
    Member
    Posts
    12

    Status
    Offline
    Buonasera,vorrei sapere se ho rischiato o no, il 27 novembre mi è stato estratto un dente , non mi sono stati applicati punti di sutura, il decorso è stato un po' doloroso ma non ho avuto sanguinamenti, l'8 dicembre esattamente ad 11 giorni dal estrazione del dente sono uscita con un ragazzo e ci siamo scambiati dei baci profondi , ho rischiato ?
    Vi ringrazio in anticipo ed aspetto una vostra risposta
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    MODERATORE FORUM
    Posts
    10,978

    Status
    Offline
    Nel 2023 si deve sapere, senza anteporre scuse o mancanze di informazioni, che il bacio non rappresenta una pratica a rischio HIV.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    utente

    Group
    Member
    Posts
    12

    Status
    Offline
    Si lo so e ti ringrazio per avermi risposto ugualmente quando avresti potuto benissimo non farlo , purtroppo per me è diventata un ossessione che sto provando a curare anche facendomi seguire perché così non riesco a farmi una vita ne sessuale né tanto meno personale, comunque l'ho chiesto solamente per il fatto del estrazione del dente però penso che dopo 11 giorni la ferita fosse già chiusa , comunque sia ti ringrazio sei gentilissimo.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    MODERATORE FORUM
    Posts
    10,978

    Status
    Offline
    Io ti ho risposto perché sono gentile, ma tu, anche se indirettamente, con le tue ossessioni nei confronti dell'HIV, fai del male a chi è più debole e magari non ha ancora digerito del tutto la notizia della sua sieropositività e si sente male nel leggere queste cose.

    Continua a lavorare su te stessa.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    utente

    Group
    Member
    Posts
    12

    Status
    Offline
    Si infatti apprezzo la tua gentilezza, e mi scuso anche se sono stata indelicata,comunque sto facendo veramente il possibile anche perché mi rendo conto da sola che non riesco più a vivere e nemmeno a rapportarmi nei rapporti personali ed alla mia età è impensabile bloccarsi fino a questo punto,ti ringrazio nuovamente di cuore ,grazie❤️
     
    Top
    .
4 replies since 19/12/2023, 19:03   104 views
  Share  
.