Rapporto con screpolature

Bacio sulla vagina con labbra screpolate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pocorischio
     
    .

    User deleted


    Ciao, volevo sapere se nel caso di labbra screpolate da freddo ma senza tagli visibili né sangue che fuoriesce, ma un po' secche, è possibile contrarre HIV mediante un bacio a stampo sulla vagina? Intendo un bacio a stampo, senza aprire la bocca e senza usare la lingua.
    La vagina, supponiamo sia appena bagnata esternamente di secrezioni, e un bacio di durata di un secondo sul clitoride esterno. Se fosse possibile, come si può quantificare il rischio.
    Grazie per la risposta.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    MODERATORE FORUM
    Posts
    10,978

    Status
    Online
    Nessun rischio.

    Ti chiedo il favore, come da nuovo regolamento che ti invito a leggere, di modificare il tuo nick.

    Grazie.
     
    Top
    .
  3. pocorischio
     
    .

    User deleted


    Ciao, altra domanda. Se uno ha dei taglietti sul labbro, magari invisibili, tuttavia dei taglietti che se si schiaccia il labbro non esce sangue, e quindi la pelle risulta sostanzialmente integra, anche se secca e screpolata ma non sanguinante, esiste una qualche possibilità di contagio, se ci fosse un abrasione o una piccola parte in carne viva?
    Secondo: se uno invece ha una ferita con una crosticina o esce sangue solo schiacciando il labbro, e bacia esternamente la vagina bagnata ma non direttamente, ma ad esempio dopo alcuni secondi che lei non si masturba, le secrezioni possono considerarsi non fresche e il contatto con le labbra non è immediato e quindi può ritenersi una sorta di contatto indiretto?
    Scusate le domande ma i casi sono particolari. Conoscete qualcuno che si sia contagiato così?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    MODERATORE FORUM
    Posts
    10,978

    Status
    Online


    Penso che Tex83 ti abbia risposto in maniera più adeguata e il mio pensiero è lo stesso.

    Aggiungo che prima di dedicarsi a qualsiasi forma di sesso bisogna studiare e poi praticare. Altrimenti astenersi e dedicarsi ad altro nella vita.
     
    Top
    .
  5. pocorischio
     
    .

    User deleted


    Scusa volevo sentire un'altra campana....mi ero rivolto ad altro sito e mi aveva risposto, ma sai com'è, si cerca di avere la maggior rassicurazione possibile. Quindi mi confermi nessun problema né bisogno di test?

    Grazie!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    MODERATORE FORUM
    Posts
    10,978

    Status
    Online
    No non c’è bisogno del test per questo caso specifico.
     
    Top
    .
5 replies since 14/12/2023, 18:28   117 views
  Share  
.