Pene in bocca per poco

Ciao a tutti vi chiedo un aiuto ho avuto incontro con un uomo che nn conosco. ci siamo baciati com lingua e tenuti in bocca il pene un po ma senza eiaculazione. io a lui e lui a me sono a rischio?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mirkys
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti mi sono visto con un uomo e ci siamo tenuti il pene im bocca per poco tempo senza preservativo e senza eiaculazione. piu baciati in bocca sono a rischio dovrei fare il test?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Capitano
    e81w9k

    Group
    Administrator
    Posts
    2,425
    Location
    Toscana

    Status
    Anonymous
    Come detto nella tag senza eiaculazione non è un rapporto a rischio Hiv baciare non è a rischio Hiv
    Non ti fare prendere dalla paura per la tua pace mentale a 30 giorni fai un test e dimentica il fatto ma nn dimenticare che proteggersi ti vivere il sesso con tranquillità non credi?
    Buon Natale
     
    Top
    .
  3. mirkys
     
    .

    User deleted


    grazie se io gli sono venuto in bocca e lui mi ha baciato .io sono sano nn c'e' rischio giusto?

    Grazie per rispondermi vorrei sapere se il mio sperma sano e la persona mi ha baciato con il mio sperma ricevuto puo essere pericoloso.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    MODERATORE FORUM
    Posts
    10,983

    Status
    Offline
    Buone feste, la risposta alle tue domande é no.
     
    Top
    .
  5. mirkyi
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio per la risposta ... sono piu' tranquillo ma volevo sapere come mai alcuni siti e chat mediche dicono che che e' rischiosissimo contatto bocca-pene anche senza sperma. io ho solo diciamo messo il pene in bocca per pochissimo e senza succhiare solo muovendo un po su e giu. mi confermate che non sono a rischio grazie di cuore
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    utente fedele

    Group
    Member
    Posts
    274

    Status
    Offline
    Sei a rischio di linciaggio da parte nostra se non la smetti..ihihihi. Scherzi a parte smettila veramente. E smetti di leggere nel web perché se cerchi li sicuramente non troverai nulla di rassicurante e domattina comincerai a camminare x strada con la mascherina per non beccarti chissà che cos altro. Ti hanno già rassicurato e risposto e credo che ti possa bastare x stare più che tranquillo. Altrimenti te l'ho detto linciaggio da parte nostra 😊😉. AH È VERO A NATALE SIAMO TUTTI PIÙ BUONI...ma mai approfittarne.😎😉
     
    Top
    .
  7. mirkyi
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti ... perdonatemi se vi riscrivo non linciatemi.
    Ho bisogno di voi mi siete stati vicini da subito. Premetto che faro' il test iv generazione ma oggi ho sentito il numero verde Aids quello statale e l'operatore bravissimo ma mi ha mandato in confusione e la paura e' ritornsta. mi ha detto che un rapporto oro genitale anche di brevissima durata.. io ho solo stimolato il pene con la bocca davvero qualche istante e' a basso rischio ma il rischio c'e' perche' anche senza eiaculazione, o ferite il contatto pene mucose e' pericoloso.
    Faccio il test ma vorrei sapere cosa ne pensate e se mi sono davvero messo a forte rischio.
    per chi mi rispondera' tvb sono un po giu'
     
    Top
    .
  8. Nutless22
     
    .

    User deleted


    Ciao

    La situazione da te descritta non è a rischio.
    Ti consiglio il test solo per mettere un punto e iniziare il nuovo anno in tranquillità.
     
    Top
    .
  9. mirkyi
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti avrei bisogno di voi... da ieri ho un dolore al basso ventre e fitte al fianco destro.
    Ho anche bruciore ad urinare e il pene un po arrossato.
    Io ho sempre sofferto di problemi al rene ma ora ho paura che sia MTS.
    Potete darmi un vostro parere.
    grazie di cuore
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    MODERATORE FORUM
    Posts
    10,983

    Status
    Offline
    Direi che non può trattarsi di una mts considerando il tuo episodio, ma un medico é la risposta ai tuoi malesseri.
     
    Top
    .
  11. mirkyi
     
    .

    User deleted


    grazie di cuore davvero per la tua risposta
     
    Top
    .
10 replies since 24/12/2017, 20:38   627 views
  Share  
.