Papà AIDS II parte

Papà AIDS II parte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Panyela123
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BUGS @ 12/10/2017, 01:30) 
    Cerca di non Cercare per forza un colpevole , l’odio è l’orgoglio sono solo boomerang alla lunga ....
    Chiaro che se vi sono state delle incertezze gravi anche secondo il mio personale punto di vista, potresti creare una fuga di notizie riguardanti tuo padre che comunque nessuna di queste lo riporterà al mondo !
    Tratterei l’argomento in modo più generico a tale riguardo .....

    Ps : che branco di capre sono stati i medici che non hanno pensato al lHiv prima dell’operazione a discapito pure della loro sicurezzaa ....


    Nb: non vorrei visto che tale esame deve essere richiesto dal paziente che possa essere stato rifiutato erroneamente da tuo padre.....

    Che dire mi sembra di aver già detto troppo di cose molto soggettive e che riguardano più che altro la tua vita ..,

    Forse BUGS ha capito qualcosa: che branco di capre sono stati i medici che non hanno pensato al lHiv prima dell’operazione a discapito pure della loro sicurezzaa ....
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    MODERATORE FORUM
    Posts
    10,986

    Status
    Online
    Sicurezza???

    Pensi che tuo padre fosse una bomba ad orologeria che potesse contaminare solo con lo sguardo?

    Attenta a quello che dici perché questo dimostra che non sai nulla di Hiv/Aids e cosí offendi tutti.

    Qui cerchiamo solo di fare chiarezza, se non sei d'accordo basta dirlo, cosí come gli altri possono trovare dubbi in quello che scrivi.

    Dialogo sempre e comunque.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    utente fedele

    Group
    Member
    Posts
    274

    Status
    Offline