IMPORTANTE preventionaccess.org IRRILEVABILE VUOL DIRE INTRASMISSIBILE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    MODERATORE FORUM
    Posts
    10,986

    Status
    Offline
    E' con piacere che grazie al contributo del nostro Artois, il nostro forum è regolarmente iscritto tra i COMMUNITY PARTNERS di questa campagna portata avanti da www.preventionaccess.org

    Prevention Access Campaign è una campagna il cui scopo è quello di limitare l'epidemia di HIV, ma soprattutto di arrestare il pesante stigma nei confronti della popolazione sieropositiva.

    CITAZIONE
    PREVENTION ACCESS CAMPAIGN
    is a multi-agency health equity initiative to end the dual epidemics of HIV and HIV-related stigma by expanding access to HIV prevention and empowering people with and vulnerable to HIV with accurate and meaningful information.

    With a primary focus on engaging high-prevalence and underserved communities, PAC works with national and local organizations to develop, share and replicate successful HIV prevention social marketing campaigns, stage prevention events, and monitor the media for accuracy on HIV-related issues.



    Nella pagina www.preventionaccess.org/about seguono tutti i principali esperti e sostenitori dell'iniziativa.


    Equal Access to the HIV Prevention Revolution
    Based on #ScienceNotStigma


    #UequalsU
    Undetectable = Untrasmittable

    Irrilevabile = Intrasmissibile





    png

    png

    png

    png

    png

    png

    png
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    MODERATORE FORUM
    Posts
    10,986

    Status
    Offline
    Video

    15936401_1779188715740815_5038647601052576246_o

    15826610_10154819940457412_5022823761983350253_n
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    MODERATORE FORUM
    Posts
    10,986

    Status
    Offline
    www.cdc.gov/hiv/default.html

    Notice: Updating HIV Treatment and Viral Suppression Messages (September 7, 2017)

    CITAZIONE
    The goals of HIV treatment are to improve health and prevent transmission of HIV. The best marker of successful treatment is reducing the amount of HIV in the blood and elsewhere in the body to very low levels. This is called viral suppression. Three different studies of the prevention effectiveness of viral suppression to reduce the risk for sexual HIV transmission have shown similar results: across thousands of couples and many thousand acts of sex without a condom or PrEP, no HIV transmissions were observed when the HIV-positive person was virally suppressed. This means that getting and staying virally suppressed is not only the best thing people living with HIV can do to maintain their health, but also one of the best ways to prevent new infections through sex. CDC is working with other federal agencies to ensure that we consistently and accurately describe the prevention effectiveness of HIV treatment and viral suppression for sexual transmission of HIV. We will update our messages accordingly.


    Traduzione
    Gli obiettivi del trattamento contro l'HIV sono migliorare la salute e prevenire la trasmissione dell'HIV. Il miglior indicatore del successo del trattamento è ridurre la quantità di HIV presente nel sangue e altrove nel corpo a livelli molto bassi. Questa si chiama soppressione virale. Tre diversi studi sull'efficacia della prevenzione della soppressione virale al fine di ridurre il rischio di trasmissione sessuale di HIV hanno mostrato risultati simili: tra migliaia di coppie e migliaia di atti sessuali senza un preservativo o PrEP, nessuna trasmissione di HIV è stata osservata quando la persona HIV-positiva era nello stato di soppressione virologica. Ciò significa che ottenere e rimanere viralmente soppressi non è solo la cosa migliore che le persone che vivono con l'HIV possono fare per mantenere la loro salute, ma anche uno dei modi migliori per prevenire nuove infezioni attraverso il sesso. CDC sta lavorando con altre agenzie federali per assicurare che venga descritto in modo coerente e preciso l'efficacia della prevenzione del trattamento HIV e della soppressione virale per la trasmissione sessuale dell'HIV. Aggiorniamo i nostri messaggi di conseguenza.

    Edited by artois - 12/9/2017, 17:57
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    MODERATORE FORUM
    Posts
    10,986

    Status
    Offline
    Finalmente arriva l'ufficialità dal Center for Disease Control and Prevention (CDC) di Atlanta.

    Le persone sieropositive con viremia irrilevabile NON possono trasmettere HIV.

    Ancora una volta U = U

    Qui segue l'articolo in lingua inglese

    https://www.hivplusmag.com/undetectable/20...-hiv-prevention
     
    Top
    .
  5. dulce de leche
     
    .

    User deleted


    Finalmente UFFICIALE!!!!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Capitano
    e81w9k

    Group
    Administrator
    Posts
    2,425
    Location
    Toscana

    Status
    Anonymous
    Traduzione da www.hivplusmag.com/undetectable/20...-hiv-prevention

    BREAKING: CDC Officially Admits People With HIV Who Are Undetectable Can't Transmit HIV

    Il CDC riconosce ufficialmente che le persone con HIV che hanno viremia irrilevabile non possono trasmettere l'HIV


    Dopo che centinaia di altri esperti e le organizzazioni dell'HIV che hanno già firmato un impegno [www.preventionaccess.org/consensus] che riconosce che le persone che vivono con l'HIV il cui trattamento ha portato il loro carico virale ad un livello non rilevabile - che è quasi la metà di tutte le persone HIV-positive negli Stati Uniti - non trasmettono l'HIV ad alcuna altra persona, i centri per il controllo e la prevenzione delle malattie sono usciti con la dichiarazione definitiva sul tema
    Riconoscendo la Giornata di sensibilizzazione sull'HIV / AIDS nazionale dei gay maschi, una dichiarazione del CDC ha dichiarato: "In questo giorno ci uniamo nell'azione per prevenire l'HIV tra gli uomini gay e bisessuali e garantire che tutti gli uomini gay e bisessuali che vivono con l'HIV ricevano la cura chehanno bisogno per stare in buona salute ". Gli uomini gay e bisessuali, osservato il CDC, continuano ad essere sproporzionatamente colpiti dall'HIV, con "più di 26.000 uomini gay e bisessuali che hanno ricevuto una diagnosi di HIV nel 2015, rappresentando i due terzi di tutte le nuove diagnosi negli Stati Uniti e con un aumento tra gli uomini ispanici / latini e bisessuali tra il 2010 e il 2014 ".

    Anche se questi risultati sono certamente deludenti si fa notare che la ricerca ha dimostrato che la terapia antiretrovirale tiene le persone che vivono con l'HIV sane e ha un effetto preventivo, il CDC scrive: "Quando si ha con il trattamento antiretrovirale una soppressione virale, definita come meno di 200 copie / ml o livelli non rilevabili, non si ha trasmissione sessuale di HIV ".
    In altre parole, avere l'HIV soppresso a livelli non rilevabili impedisce la trasmissione.

    "In tre diversi studi, tra cui migliaia di coppie e migliaia di atti sessuali senza profilassi o pre-esposizione (PrEP)", continua la dichiarazione, "non è stata osservata alcuna trasmissione di HIV a un partner HIV-negativo quando l'HIV-positivo di una persona è stata soppressata viralmente, il che significa che le persone che prendono giornalmente e regolarmente la terapia antiretrovirale come prescritto e che raggiungono e mantengono un carico virale non rilevabile non hanno effettivamente alcun rischio di trasmettere sessualmente il virus a un partner HIV-negativo ".

    "Questa è una notevole affermazione", Bruce Richman, direttore esecutivo della campagna Undetectable = Untransmittable della campagna di accesso alla prevenzione, ci dice: "Questo è il momento che abbiamo tanto aspettato!" Il CDC ha concordato oggi che "non c'è effettivamente alcun rischio" di trasmettere l'HIV durante il trattamento e se la viremia è non rilevabile. I dati travolgenti mostrano chiaramente che la presa dei farmaci ogni giorno protegge la nostra salute e quella dei nostri partner ".
    Richman sottolinea, "questa dichiarazione non consiglia alle persone affette da HIV e dai loro partner di abbandonare i preservativi o la PrEP. Avere viremia non rilevabile è un'altra potente opzione nella casella degli strumenti per la prevenzione dell'HIV da utilizzare in combinazione con altre opzioni di prevenzione o indipendentemente dalle circostanze. "Dice che la consapevolezza di U = U non solo migliora la vita sociale, sessuale e riproduttiva delle persone" sta cambiando ciò che significa vivere con l'HIV e ci spingerà verso la fine dell'epidemia ".

    Richman dice che le congratulazioni sono per "tutte le persone pionieristiche e partner della comunità e dei dipartimenti di salute della città, dello stato e federali che hanno lavorato insieme per assicurare che il messaggio sia allineato con la scienza e renda questo cambiamento possibile. La nuova posizione che ha assunto il CDC è il risultato di una revisione della soppressione virale e dei modi di trasmissione dell'HIV che attraverso i dipartimenti saranno esaminati nel corso delle prossime settimane o mesi ".
    Richman, la cui campagna di accesso alla prevenzione ha portato l'avvocato e lo sforzo educativo attorno al messaggio Undetectable = Untransmittable, mette in evidenza che le altre persone che vivono con l'HIV, che "hanno guidato la strada per questo cambiamento negli Stati Uniti e in tutto il mondo. come parte del processo di revisione e già la scorsa estate con HHS, e il CDC è stato produttivo e positivo anche quando le lacune nelle nostre posizioni sembravano ampie. Apprezziamo il loro impegno e azioni decisive per seguire i dati in un momento in cui la nostra salute ei diritti umani sono stati continuamente sotto assalto ".

    Alla conferenza statunitense sull'AIDS di quest'anno, Richman osserva che il dottor Anthony Fauci, capo dell'Istituto nazionale di allergia e malattie infettive, "ha confermato che la scienza verifica e convalida U = U (Undetectable = Untransmittable)" nel follow-up alle sue dichiarazioni alla 2017 International AIDS .Ora aggiunge Richman : "È tempo di fare la storia e condividere questa notizia!" Invita altre organizzazioni di HIV, LGBT e di salute sessuale e riproduttiva ad unirsi a "quasi 400 organizzazioni provenienti da 56 paesi che sono stati firmatari come parte di una crescente e vibrante rete di partner U = U. Risorse su U = U messaggistica negli Stati Uniti e in tutto il mondo, nonché delle questioni relative alla criminalizzazione dell'HIV, determinanti sociali della salute e accesso ineguale sono sul nostro sito di Parigi. "
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    MODERATORE FORUM
    Posts
    10,986

    Status
    Offline
    Arrivano le prime news anche in italiano

    www.queerblog.it/post/202895/usa-il...ettere-il-virus


    http://www.laprovinciadivarese.it/stories/...e-a_1257311_11/

    Edited by kurtisit - 10/10/2017, 18:42
     
    Top
    .
6 replies since 4/3/2017, 17:04   581 views
  Share  
.