Borse sotto gli occhi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kutafa
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi sono ancora io, come già raccontato durante un prelievo in malattie infettive l'infermiera ha appoggiato il tampone con il disinfettante su un lettino ricoperto da una tovaglietta bianca quella degli ospedali, poi dopo il prelievo mi ha rimesso l'ovatta sulla ferita sanguinante. 2 giorni dopo il prelievo mi sono comparse borse sotto gli occhi che non ho mai avuto e sto pensando di nuovo all'hiv. Vivo in uno stato di perenne angoscia devo rifare il test? Non posso vivere così aiutatemi grazie a tutti
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    MODERATORE FORUM
    Posts
    10,975

    Status
    Online
    http://www.anlaidsonlus.it/forum/viewtopic...28ac5d94708b30a

    e quoto quanto detto dalla dottoressa Balotta:

    CITAZIONE
    Oggi ci presenta un nuovo TIMORE INFONDATO: le abbiamo ripetutamente suggerito di cercare un supporto psicologico per i suoi problemi.
    Claudia Balotta
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    utente scelto

    Group
    SUPER
    Posts
    1,780

    Status
    Offline
    Noooo
    Maria fuori😂
     
    Top
    .
  4. verooooo
     
    .

    User deleted


    Caro amico/a se hai borse sotto gli occhi e' casomai anche un po nero tipo occhiaie, una il correttore, e risolvi subito
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    utente fedele

    Group
    Member
    Posts
    320

    Status
    Offline
    😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😎😎😎😎😎😎 queste come "sintomi" mi mancavano. Ma quale test?!? Certo non quello per hiv! In toscana si dice vienviavai
     
    Top
    .
  6. eddaje
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kutafa @ 12/12/2016, 20:22) 
    Ciao ragazzi sono ancora io, come già raccontato durante un prelievo in malattie infettive l'infermiera ha appoggiato il tampone con il disinfettante su un lettino ricoperto da una tovaglietta bianca quella degli ospedali, poi dopo il prelievo mi ha rimesso l'ovatta sulla ferita sanguinante. 2 giorni dopo il prelievo mi sono comparse borse sotto gli occhi che non ho mai avuto e sto pensando di nuovo all'hiv. Vivo in uno stato di perenne angoscia devo rifare il test? Non posso vivere così aiutatemi grazie a tutti

    Si arifallo....
    Anzi fa nartra cosa,quanno scrivi a lettera a Babbo Natale,fatte regalà un test hiv in farmacia! :D :D :D :D :D
     
    Top
    .
5 replies since 12/12/2016, 20:22   221 views
  Share  
.