Ciao

Chiarimenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kutafa
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti ma le sudorazioni notturne possono far parte della infezione acuta da
    Hiv? Io ce L ho da qualche giorno L unico completamento a rischio che mi viene in mente aver dato la mano ad un amico s.positivo e aver lasciato un giorno
    Il finestrino dell auto semi aperto. Come dovrebbero essere queste sudorazioni in fase di infezione acuta? Grazie
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    utente scelto

    Group
    SUPER
    Posts
    1,780

    Status
    Offline
    Se hai dato la mano con il finestrino aperto sei finito , mi dispiace 😪
     
    Top
    .
  3. kutafa
     
    .

    User deleted


    Grazie ma queste sudorazioni che non ho mai avuto? Scusate ma la
    Mente gioca brutti scherzi.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    MODERATORE FORUM
    Posts
    10,975

    Status
    Offline
    Ciao, spero vivamente che tu stia scherzando.

    Non sarà certo toccare la mano di un sieropositivo o prendere troppa aria fresca che ti farà contagiare dal virus Hiv.

    Come si trasmette Hiv
    https://hivfriends.forumfree.it/?t=17141080

    Come non si trasmette Hiv
    https://hivfriends.forumfree.it/?t=17141202

    E la sudorazione notturna, potrebbe (uso sempre il condizionale) essere uno dei tanti sintomi da sieroconversione (sintomi che poi spariscono e non durano in eterno) ma potrebbe essere sintomo di altre milioni di cose, cause, malattie, così come anche nulla.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    utente scelto

    Group
    SUPER
    Posts
    1,780

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kutafa @ 7/11/2016, 16:07) 
    Grazie ma queste sudorazioni che non ho mai avuto? Scusate ma la
    Mente gioca brutti scherzi.

    Ti capisco non sono momenti da poter spiegare .... tu si che sarai un nostro amico tranquillo 😜
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    MODERATORE FORUM
    Posts
    10,975

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BUGS @ 7/11/2016, 16:04) 
    Se hai dato la mano con il finestrino aperto sei finito , mi dispiace 😪

    Un nuovo superpotere, interessante e da provare :D

    CITAZIONE (kutafa @ 7/11/2016, 16:07) 
    Grazie ma queste sudorazioni che non ho mai avuto? Scusate ma la
    Mente gioca brutti scherzi.

    Se questi me li chiami comportamenti a rischio, i rapporti sessuali non protetti con fonte sierosconosciuta come si definiscono?

    La mente ti sta davvero giocando brutti scherzi.
     
    Top
    .
  7. kutafa
     
    .

    User deleted


    Grazie ma secondo voi è plausibile una infezione acuta con solo sudorazioni notturne e 1 giorno di febbre a 37? E' consigliabile un test magari per togliermi tutte queste paure? Grazie
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    MODERATORE FORUM
    Posts
    10,975

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kutafa @ 7/11/2016, 16:13) 
    Grazie ma secondo voi è plausibile una infezione acuta con solo sudorazioni notturne e 1 giorno di febbre a 37? E' consigliabile un test magari per togliermi tutte queste paure? Grazie

    Hai avuto comportamenti a rischio che non siano quelle situazioni che hai descritto?
    Leggere troppo sul web è deleterio.
    Ed è irrispettoso oltre che discriminante scrivere od essere convinti che l'hiv si possa trasmettere con una stretta di mano o per aver preso troppa aria fredda da un finestrino troppo aperto.

    Se hai avuto situazioni a rischio (rapporti sessuali penetrativi non protetti) allora sei potenzialmente a rischio.
    Altrimenti NO.

    La febbre a 37 non è febbre, è normale temperatura del corpo umano.
    La sudorazione notturna non è prerogativa di sintomi da sieroconversione.
    I sintomi si possono manifestare, come no, quindi non esservi affatto, dopo circa 15 giorni da una reale situazione a rischio.
    In quei casi si raccomanda a 30 giorni un test Hiv.
     
    Top
    .
  9. fobia !
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kutafa @ 7/11/2016, 15:58) 
    Ciao a tutti ma le sudorazioni notturne possono far parte della infezione acuta da
    Hiv? Io ce L ho da qualche giorno L unico completamento a rischio che mi viene in mente aver dato la mano ad un amico s.positivo e aver lasciato un giorno
    Il finestrino dell auto semi aperto. Come dovrebbero essere queste sudorazioni in fase di infezione acuta? Grazie

    Non ci siamo proprio !!

    Con questi discorsi .
     
    Top
    .
  10. kutafa
     
    .

    User deleted


    No non ho avuto comportamenti a rischio sono sposato e mia moglie è negativa. Mi scuso se posso aver offeso qualcuno ma è da anni che soffro di disturbo ossessivo compulsivo legato alla paura di infettarmi. Non so perché ma questa volta questa sudorazione è tutto quanto
    Letto sul web mi stanno facendo avere pensieri negativi come mai prima. Sono in cura con farmaci antidepressivi ma non mi avevano mai dato sudorazione la notte, forse sarà che ho cambiato recentemente un farmaco con uno nuovo. Non so cosa pensare per tranquillizzarmi, non ci riesco proprio. Scusate ancora
    Ma non voglio offendere nessuno solo tentare una spiegazione a questo sintomo grazie ancora
     
    Top
    .
  11. fobia !
     
    .

    User deleted


    Di solito un farmaco antidepressivo ci impiega 30 giorni prima di dare benefici.

    Ovviamente ha i suoi effetti collaterali all'inizio della terapia.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    utente scelto

    Group
    SUPER
    Posts
    1,780

    Status
    Offline
    Se ci fai sapere dove sei veniamo a darti un nano 😂
    Poverino
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    MODERATORE FORUM
    Posts
    10,975

    Status
    Offline
    Caro kutafa, sei sposato e tua moglie è negativa. Punto.
    Le scuse potrei accettarle, ma non le accetto del tutto perchè nel fottuto 2016 ognuno dovrebbe sapere come SI TRASMETTE E COME NON SI TRASMETTE HIV.
    Pur non volendo con quella tua infelice frase "ho stretto una mano ad un sieropositivo" ci fai ritornare allo stigma vivo e vegeto degli anni 80.
    Ed è vergognoso.
    Per non parlare della fantascientifica frase "ho preso troppa aria fredda" e quindi ho preso il virus.

    Mi dispiace per i tuoi disturbi ossessivi, sei pure già in cura con antidepressivi, ma ciò non toglie che andare ad informarsi sul web, senza passare dalle fonti attendibili (sito dell ISS, Ministero della Salute, LILA, Anlaids, OMS ecc ecc) e lasciarsi "ingannare" dalle prime due cavolate lette dalle risposte di google (o yahoo, bing, ecc ecc) è SBAGLIATISSIMO.
    Forse sono proprio i farmaci che ti fanno sudare, forse hai una coperta in più la notte, forse sei solamente stressato e agitato.

    Ma come è possibile poter collegare una sudorazione notturna ad Hiv, quando non ci sono state esposizioni a rischio.
    Ragionate, prima di scrivere cavolate.
    E mi dispiace essere così diretto, ma questa per me è un'offesa bella e buona a me, e tutti quelli che in questo sito tentano di fare una corretta informazione e vivere seranamente la propria sieropositività.

    PS: Attenzione, questo post è a rischio chiusura.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    utente scelto

    Group
    SUPER
    Posts
    1,780

    Status
    Offline
    Kurtis te lo appoggio 😜
     
    Top
    .
  15. kutafa
     
    .

    User deleted


    No quando parlavo di finestrino aperto non mi riferivo al fatto di aver preso freddo ma al potenziale fatto che qualcuno possa avervi introdotto liquidi infetti. Lo so e' da pazzi ma questo cazzo di doc che ho ormai da quando tanto tempo fa 2001 andai con una prostituta con il preservativo e fui costretto proprio per questo malessere mentale a fare il test. Sono stato molto male allora è non vorrei farmi di nuovo questo test ma
    La
    Mia testa e' completamente andata. Mi dispiace e capisco che non accetti le
    Mie scuse ma sto cercando di spiegare questo disagio psicologico come posso grazie
     
    Top
    .
34 replies since 7/11/2016, 15:58   1598 views
  Share  
.