hiv e visita invalidità civile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    utente

    Group
    Member
    Posts
    1

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti e tutte,
    ho un problema: ho la visita per la valutazione d'invalidità civile l'11 aprile e volevo portare la documentazione relativa alla mia sieropositività,
    il problema è che sono in cura a Venezia e la visita è a Bari e non mi passano i documenti via mail o via posta. Ho delle vecchie analisi sparse ma mi mancherebbe dunque la relazione del primario. Secondo la vostra esperienza che documenti bisogna portare alla visita? Ho altre patologie per quali sto chiedendo l'invalidità, basterebbero le analisi di cui sono in possesso per certificare la mia sieropositività? Ho anche cartelle cliniche riguardanti ricoveri e su quelle ovviamente c'è segnata la mia condizione.
    Grazie a chi mi risponderà
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    MODERATORE FORUM
    Posts
    10,972

    Status
    Online
    Ciao Gabriele, non ti so rispondere bene, perchè non ho mai fatto domanda.
    Però penso che tu debba presentare le analisi più recenti per HIV, sia di carica virale che di situazione immunologica, altrimenti rischi che non prendano in considerazione per niente l'HIV.
    Già l'HIV se è in cura e si ha una buona situazione immunologica e una soppressione virale non permette di ottenere determinati benefici quando si fa domanda, se poi non sono nemmeno aggiornati il rischio è che ti respingano o che tu non venga valutato per come meriti.





     
    Top
    .
1 replies since 26/3/2024, 12:49   52 views
  Share  
.