Episodio a rischio?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    utente

    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    Offline
    Ho avuto rapporto sessuale in questa maniera:
    -rapporto orale scoperto ricevuto per 1 minuto massimo e non avevo nessuna lesione
    -rapporto penetrativo protetto
    -nel mentre ricevevo rapporto orale masturbavo con le dita la vagina e successivamente abbiamo completato rapporto che mi sono masturbato io da solo e sono chiaramente venuto.

    Dopo 2 settimane ho avuto:
    -mal di gola per 5 giorni
    -raffreddore per 3 giorni
    -linfonodi collo laterali gonfi e doloranti per 5 giorni
    -linfonodi inguine che sembravano tante piccole palline doloranti per 3 giorni con dolore alle gambe per 1 giorno
    -PREMETTO: Niente Febbre, niente vomito o nausee mi sento completamente energico e regolare ma ho veramente tanta paura
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    MODERATORE FORUM
    Posts
    10,974

    Status
    Offline
    Troppo difficile e complicato leggere un cavolo di regolamento ed evitare di collegarsi a discussioni di altri utenti!!!!!!!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    utente

    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    Offline
    Scusami, ho letto regolamento e aperto nuova discussione, scusami sono novizio...per altro se puoi darmi una mano ti sarei infinitivamente grato
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    MODERATORE FORUM
    Posts
    10,974

    Status
    Offline
    I regolamenti vanno letti prima di postare, non dopo.
    Non siete a "casa" vostra e considerando che "venite" qui solo per sapere se siete a rischio e non perché volete empatizzare con chi è sieropositivo e sostenerlo, allora, dovreste imparare e avere molto più rispetto!
     
    Top
    .
3 replies since 17/3/2024, 21:42   136 views
  Share  
.