Fellatio scoperta ricevuta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    utente

    Group
    Member
    Posts
    8

    Status
    Offline
    Salve a tutti..so che sarò il solito monotono personaggio cacasotto che condivide le proprie paure con voi..ma mi sento di dovervi scrivere.
    Il 12 febbraio ho avuto una fellatio scoperta da una ragazza conosciuta su un sito, questa ragazza non era in gran forma ed era anche fumata di crack. Io ero fatto di cocaina e in quella condizione divento incapace di resistere agli impulsi autodistruggendomi. Alla fine del rapporto non mi è sembrato di vedere sangue. Il 29 febbraio inizio a star male per 4-5 giorni con febbre altissima, dolori articolari,mal di gola, forte bronchite senza rigonfiamenti apparenti dei linfonodi, diarrea due tre volte penso per i vari farmaci che ho preso. Secondo me per quanto riguarda questi sintomi ho preso una brutta influenza pero sull’asta del pene e sullo scroto un paio di macchie rosse molto piccole. Aspetterò i 40 giorni per i test..so che rischio molte malattie trasmissibili ma il pensiero dell’HIV mi sta logorando.
    Grazie a tutti quanti..vi sarò grado per delle risposte sincere.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    MODERATORE FORUM
    Posts
    10,974

    Status
    Online
    È sempre poco carino dire cose poco lusinghiere sull’Hiv in un forum per sieropositivi.
    Ma il tuo episodio non è a rischio hiv.
    Bisognerebbe sapere almeno le basi.
    Per tutto il resto recati dal tuo medico.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    utente

    Group
    Member
    Posts
    8

    Status
    Offline
    Mi dispiace se il mio racconto possa sembrare insensibile ma non era assolutamente mia intenzione mancare di rispetto. Cerco solo qualcuno con cui parlare..
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    MODERATORE FORUM
    Posts
    10,974

    Status
    Online
    Però nessuno impara mai a dosare le parole o a voler comprendere cosa sia hiv nel presente e scrivere quello che hai riportato tu, getta, seppur indirettamente stigma, cosa che oggi non è per nulla concepibile, questo grazie agli enormi progressi della medicina.
    Poi per il resto vuoi parlare, parliamo, parliamo di tutto quello che vuoi, ma resta il fatto che il tuo non è stato un episodio a rischio hiv e poiché sei una persona adulta e sessualmente attiva, non puoi ignorare che ricevere un rapporto orale non è una pratica a rischio hiv e che l’HIV si diagnostica solo con i test e non attraverso la presenza o l’assenza dei sintomi.
     
    Top
    .
3 replies since 6/3/2024, 14:59   153 views
  Share  
.