I miei sintomi

..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    utente

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi oggi ho fatto il test dell'HIV e sono in attesa dell'esito per quanto riguarda i miei sintomi ho un'iperemia tonsillare così mi ha detto la dottoressa con una debolezza nel corpo da 5 giorni circa con bocca impastata è lingua molto bianca in più naso chiuso che spurgo molto giallo con nausea che va e viene ,oggi svegliandomi mi sono ritrovato anche con la congiuntivite sembrano segni di influenza ma io questo senso di debolezza non lo mai avuta così poi per 5 giorni, sono nell'ansia Più totale aspettando l'esito auguratemi buona fortuna 🙏🏻

    Ovviamente ho avuto dei rapporti non protetti e per questo mio errore mi sto mangiando dentro....

    Edited by Berry98 - 16/2/2024, 22:59
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    utente

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    Vorrei sapere un vostro parere se vi va
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    MODERATORE FORUM
    Posts
    10,974

    Status
    Offline
    HIV non ha sintomi specifici.
    HIV non si diagnostica in base all'assenza o alla presenza dei sintomi.
    Hiv si diagnostica solo attraverso il test HIV, l'unico mezzo in grado di stabilire se sia avvenuto o meno un contagio, nel pieno rispetto della finestra temporale e a seguito ovviamente di un rapporto a rischio.

    Quindi una discussione dal titolo "i miei sintomi" e con annessa descrizione è praticamente inutile.

    Se hai avuto davvero rapporti a rischio, l'unico modo, come già ribadito è fare il test HIV, rispettando la finestra temporale.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    utente

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    Certo volevo solo spiegare come mi sento ora e volevo sentire un opinione esterna l'unica cosa che mi dirà davvero se è così come dici te è l'esito del test
     
    Top
    .
3 replies since 16/2/2024, 20:28   155 views
  Share  
.