timore hiv, sintomi da piu di 2 mesi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. allirid
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti


    Per natale sono stato in africa e ho avuto 4 rapporti protetti, da allora sono 2 mesi e mezzo che ho una fastidiosa faringite con linfonodi ingrossati una settimana si ed una no, poi il mese scorso ho fatto delle analisi per lavoro che mi hanno dato giovedi e ho scoperto di avere i linfociti bassi (16 per centro contro 20) e transaminasi ast ed alt alle stelle e oramai mi sono convinto di aver preso l'hiv per i sintomi.

    In piu da 10 giorni ho conosciuto una ragazza di cui mi sono innamorato la settimana scorsa e abbiamo fatto l'amore senza preservativo ma da quando giovedi mi hanno dato le analisi ho dei grandissimi sensi di colpa perche ho paura di averlacontagiata senza saperlo.

    Ho fatto le analisi dellhiv stamattina e mi danno i risultati sabato prossimo ma nel frattempo non so comecomportarmi con lei e non riesconeanche piu adormire e a mangiare.

    Voi pensate che io debba andare avanti questa settimana come se non fosse successo nulla ovviamente usando solo il preservativo con lei ammettendo di farcela oppure dirle gia che sospetto di essermin preso l'hiv?

    Grazie per le risposte che vorrete darmi
    Ciao
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    MODERATORE FORUM
    Posts
    10,975

    Status
    Offline
    I rapporti protetti, sono rapporti protetti.
    L'uso del preservativo è efficace per scongiurare l'infezione.
    Non badare ai sintomi e neppure alle analisi, perchè solo il test può dare una risposta. E ora ti conviene armarti di pazienza e attendere il risultato senza pensare al peggio.
    In più dici di aver conosciuto una ragazza e di aver avuto un rapporto non protetto.
    Se facciamo un confronto tra i 4 rapporti e l'altro avuto con questa ragazza, è più a rischio quello dove non c'è stato l'utilizzo delle precauzioni.
     
    Top
    .
  3. allirid
     
    .

    User deleted


    Grazie Kurtis, con questa ragazza ho avuto rapporti non protetti per tutta la settimana dando per scontato che lei stesse bene anche se so che haavuto molte piu esperienze di me. Io mi sono separato lo scorso anno dopo piu di 10 anni di matrimonio e da allora ho fatto cose un po avventate come andare con ragazze in africa anche se sempre col preservativo pero la paura rimane. Quindi mi consigli per il momento di non dirle nulla, avere rapporti escusivamente protetti con lei ed aspettare il test?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    MODERATORE FORUM
    Posts
    10,975

    Status
    Offline
    Questo lo devi valutare tu.
    Di solito quando si conosce una persona nuova si dovrebbe usare il preservativo a prescindere; nel caso in cui si decida di abbandonarlo si effettuano i test per le principali mst e quindi si decide di conseguenza.
     
    Top
    .
  5. allirid
     
    .

    User deleted


    Certo che e difficile attendere i risultati una settimana facendo come se niente fosse senza farsi venire cattivi pensieri
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    MODERATORE FORUM
    Posts
    10,975

    Status
    Offline
    Me ne rendo conto, è un'attesa che chi più, chi meno ha dovuto sopportare.
    Ma questo non deve farti demoralizzarti o farti avere pensieri strani per la testa.
     
    Top
    .
  7. astondb
     
    .

    User deleted


    Scusa, ma spendere 35 euro privatamente per averli il giorno dopo?
     
    Top
    .
  8. allirid
     
    .

    User deleted


    E dove si puo andare per averli il giorno dopo?
     
    Top
    .
  9. astondb
     
    .

    User deleted


    Privatamente ovunque
     
    Top
    .
  10. allirid
     
    .

    User deleted


    Grazie non ci avevo proprio pensato, oggi vado in una clinica privata per chiedergli se me li fanno
     
    Top
    .
  11. astondb
     
    .

    User deleted


    Oramai ci sono laboratori privato aperti anche di domenica
     
    Top
    .
  12. allirid
     
    .

    User deleted


    Qui dalle mie parti in romagna non riesco a trovarne nemmeno uno aperto di domenica. Andro domattina presto al la.privato piuvicino per chiedergli quanto tempo ci vuole per avere il referto.
    Un altro giorno ed un altra notte nell'oblio
     
    Top
    .
  13. astondb
     
    .

    User deleted


    Forse nel capoluogo più vicino dovresti trovarnw aperto, certo non nei piccoli comuni.
    Al limite aspetta domani
     
    Top
    .
  14. allirid
     
    .

    User deleted


    Qualcuno conosce qualche centro aperto di domenica a bologna?
     
    Top
    .
  15. astondb
     
    .

    User deleted


    http://www.google.it/search?sclient=tablet...&istate=lrl:xpd

    Acorri la lista, a parte quelli dove non c'è scritto "oggi chiuso" in rosso, gli altri dovrebbero essere aperti
     
    Top
    .
35 replies since 12/3/2016, 16:49   641 views
  Share  
.