VIDEO HIVFRIENDS

Contributo informativo di HivFriends

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Capitano
    e81w9k

    Group
    Administrator
    Posts
    2,425
    Location
    Toscana

    Status
    Anonymous
    Con questo video pubblicato su YouTube ho voluto far conoscere a tutto il pubblico che essere sieropositivo non vuol dire morire ma vuol dire vivere una vita consapevole del proprio stato e che l'unica limitazione e fare sesso protetto.
    Promovete questo filmato presso i vostri amici conoscere l'HIV vuol dire contribuire ad evitare che altri si possano ammalare

    Per vedere il video cliccate sotto aiutate a renderlo più visibile

    Video

    Edited by artois - 13/9/2014, 19:05
     
    Top
    .
  2. eddytu
     
    .

    User deleted


    sei un grande artois fate piu voi con il vostro forum che i media italiani in generale,continuate cosi sono contento di avervi conosciuto anche solo virtualmente.
     
    Top
    .
  3. lila76
     
    .

    User deleted


    video eccellente :-)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    utente fedele

    Group
    Member
    Posts
    315
    Location
    Emilia-Romagna

    Status
    Offline
    Il nostro Capitano, grande come sempre. Grazie.
     
    Top
    .
  5. Valeinvincible
     
    .

    User deleted


    Grazie Artois, bello davvero...
     
    Top
    .
  6. nonsonopronto
     
    .

    User deleted


    sono in aids conclamato con sk..mi ha fatto emozionare qst video..grazie <3
     
    Top
    .
  7. lunarossa68
     
    .

    User deleted


    Bello e soprattutto chiaro nella spiegazione di quello che è e che significa,a marzo sono 27 anni che ci convivo ,ne ho 47 ma l'ignoranza regna sovrana...e continua a mietere vittime
     
    Top
    .
  8. supernik25
     
    .

    User deleted


    molto incoraggiante, ben fatto e vi dico di più ho l'aids con il morbo di kaposi, ho avuto il coraggio di reagine ho trovato un equipe di medici umani e professionali ho fatto la chemioterapia e sono stato operato con elettro chemioterapia sembra tutto passato devo solo aspettare 2 mesi per essare sicuro che non ho più il kaposi è stata durissima ma sto meglio.........
     
    Top
    .
  9. dulce de leche
     
    .

    User deleted


    ciao supernik, noi facciamo il tifo per te ;)
    Dulce abbraccio.
     
    Top
    .
  10. jhonnyMI
     
    .

    User deleted


    Siamo con te supernik!!
     
    Top
    .
  11. sorriso89
     
    .

    User deleted


    In bocca al lupo supernik!!

    Bellissimo video Artois, grazie per averlo realizzato
     
    Top
    .
  12. vorreitornareindietro
     
    .

    User deleted


    bello e mi sono commossa, sarebbe bello se tutti vedessero le cose cosi.
    Proprio questa mattina al bar un mio conoscente, arrabbiato con il barista per una tazzina secondo lui poco pulita, ha detto "voglio mica prendermi aids.. e ha cercato il mio sguardo per avere conferme, allora io ho risposto che cosi non si prende, ma è servito a poco è iniziata una discussione tra lui e un altro...sul fatto che meglio evitare pure di stringere la mano ad uno malato, tanto per stare tranquilli..ecco cosa fa questa bastarda di malattia, ti isola, ti fa sentire giudicato cosi tanto e male...poi guardo il video e tutto si ridimensiona...ma forse questo succede solo alle persone come noi che in un modo o in un altro...stanno pagando questo debito con la vita....
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    utente scelto

    Group
    SUPER
    Posts
    1,780

    Status
    Offline
    Si ma sono io che non voglio stringere la mano a uno che la pensa così !

    Bravo artois!

    Vicino a tutti coloro che hanno dei problemi legati a questo infame!
     
    Top
    .
  14. Topogigio35
     
    .

    User deleted


    comunque io pèenso che non dobbiamo vivere con rassegnazione la nostra condizione... non voglio pensare che sto pagando qualcosa... forse ho dato libero accesso al male dentro di me, ma perchè devo sentirmi in colpa tutta la vita per questo? noi siamo quelli che cmq si controllano, che forse han fatto un passo falso e siam inciampati, ma noi ci proteggiamo, noi ci controlliamo e dal dottore ci andiamo... poi per chi ci crede c'è la via spirituale, che oltre a insegnare che esistono guarigioni che seguono tale via, insegnano anche un atteggiamento positivo nei confronti della vita...non sono pagamenti questi, ma prove che la vita cio chiede per elevare la nostra anima... la vita è un passaggio in fin dei conti...

    per chi non crede comunque dobbiamo pensare che esistono medici in gambissima che stannno continuando a ricercare per noi, per vedere di debellare una volta per tutto questo virus...

    la gente non deve avere paura di noi, ma di chi, come il tipo della tazzina di caffè sposrca, non ammetterebbe mai di incappare in una condizione così, per cui manco il test si andrebbe a fare, e chissà se a letto si èmai protetto...

    ad ogni modo non rassegnazione ma speranza e buona vita per tutti io oggi auguro

    e "vorreitornareindietro" ... beh io vorrei tu non tornassi indietro, ma anzi spero tu inizi a guardare avanti, è l'unico modo per risentire il cuore palpitare ... ti copmprendo, ma ... esiste sempre una soluzione se è vero che siamo tutti figli di Dio... (per chi crede)

    un abbraccio ancora
     
    Top
    .
  15. mega7
     
    .

    User deleted


    grande capitano !!!
     
    Top
    .
19 replies since 11/9/2014, 01:01   2749 views
  Share  
.