ELisa negativo WB una banda debole

infelice idea di fare un WB dopo 8 elisa negativi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. NewOne
     
    .

    User deleted


    Ringrazio tutti per i consigli e gli incoraggiamenti .... Vorrei solo partire da alcuni punti fermi e incontestabili sui quali ho la massima certezza , per il resto poi si può discutere di tutto.

    1) Il mio organismo è venuto sicuramente a contatto con il virus HIV probabilmente anche più di una sola volta.
    2) l'ultimo evento a rischio è stato il 18 ottobre 2013
    3) ho effettuato 8 test Elisa combo in 173 giorni scadenzati ogni 20 gg circa ( tutti negativi sia per l'anticorpo che per l'antigene p24 )
    4) I test ELISA sono stati effettuati in diversi laboratori privati e ospedalieri.
    5) Al 173° giorno ho eseguito l'8° test ELISA insieme al WB in nel laboratorio privato dove ho eseguito 4 dei precedenti test COMBO.
    6) l'8° test ELISA è risultato negativo per gli anticorpi e per la P24 ; il WB invece ha evidenziato una debole banda in corrispondenza della gp41.
    7) Non ho avuto alcun rapporto sessuale dall'inizio dei test.
    8) Ho avuto molti sintomi durante tutti questi mesi alcuni amplificati dalla suggestione altri reali e ancora presenti.
    9)Nessun test WB è positivo con una sola banda sia essa relativa alla parte ENV , GAG o POL del virus in nessuna regione del mondo.
    10) al 175° giorno ( il 07/04/2014) ho eseguito un altro test ELISA in ospedale ma non ho ancora il risultato.

    Potrei anche essere d'accordo sul fatto che un WB non è adatto come test di screening , ma cosa sarebbe successo se avessi fatto solo il test ELISA COMBO a 173 giorni ??? Avrei avuto un risultato negativo dopo quasi 6 MESI ( ben oltre i fatidici 90 giorni ). Dopo test 8 test negativi mi sarei sentito fuori pericolo non starei ancora soffrendo come adesso ma se avessi avuto una moglie o un compagno s- avrei potuto metterli in serio rischio !!!
    La logica mi porta a credere che il risultato del WB sia sbagliato forse perchè ho troppa paura che possa aver intercettato l'inizio di una più che tardiva sieroconversione !!!
    A questo punto però direi che il mio è un caso fuori statistica , niente P24 , niente anticorpi per quasi 6 mesi , sintomi sparsi e diluiti , CD4 count 1010 , nessun deficit immunitario precedentemente diagnosticato , consulti medici e centinaia di euro buttati al vento.
    Chiedo a chiunque di voi possa avere dei contatti con un infettivologo serio che abbia esperienza nel settore di sottoporre il mio caso per avere un parere medico accreditato.
    Nel frattempo credo che non mi rimane che attendere qualche settimana e ripetere il WB in ospedale.
    Lunedì dovrei avere il risultato del test ELISA fatto il giorno 7 aprile. ( speriamo bene )

    Grazie a tutti.
     
    Top
    .
27 replies since 10/4/2014, 19:03   1899 views
  Share  
.