ciau a tutti, sono nuova!qualcuno di buon cuore può rispondermi??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tantapaura5
     
    .

    User deleted


    lo stato sierologico del mio partner è ignoto. ha 21 anni. il suo primo rapporto lo ha avuto 2 anni fa. ha avuto solo 3 ragazze, con l'ultima (occasionale ha fatto sesso protetto). è anche circonciso, e so che questo riduce ancora più la possibilità di contrazione del virus.
    per quanto rigurda i sintomi, ho una famiglia di dottori, li so tutti.conosco le statistiche e non ho mai somatizzato febbre, rash o cose del genere. i linfonodi li ho avuti, spero per altri motivi, come ad esempio i denti del giudizio che stanno spuntando. avevo solo chiesto se voi, dalla vostra esperienza o per sentito dire, sapeste se i linfonodi provocati dalla replicazione del virus nell'inezione acuta persisotono ingrossati a lungo o possono anche ridimensionarsi da soli ed in poco tempo. tutto qui. il test è importante e lo farò appena entrerò nel periodo in cui la sua attendibilità sarà del 100 perchè paranoica come sono se lo faccio ad un mese il 97% di possibilità non mi farebbe comunque stare serena.
    sono ipocondriaca, ho paura, ma non credo di somatizzare..e poi, come potrei somatizzare il rigofiamento dei linfonodi? capisco un mal di gola, un rash..ma i linfonodi mi pare esagerato!!!! grazie comunque delle tue risposte ....ciao e in bocca al lupo :)
     
    Top
    .
9 replies since 26/7/2012, 18:05   541 views
  Share  
.