In relazione alla scadente sicurezza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. artois
     
    .
    Avatar

    Capitano
    e81w9k

    Group
    Administrator
    Posts
    2,425
    Location
    Toscana

    Status
    Anonymous
    Vedo che vi ho messo in allarme quindi vi spiego

    Per la scadente sicurezza di un sito mi riferisco alla sua capacità di controllo

    Più volte a me personalmente è capitato con lo smartphone l’impossibilità di entrare nel circuito Forumfree perché venivi rendirizzato a molti siti diversi mi è capitato anche ieri e capita tuttora a tutti coloro che si collegano a forumfree tramite un pc , vi si aprono altre pagine di reindirizzamento vabbè uno dice le chiudo , ma che ne sappiamo noi se i siti reindirizzati hanno solo una funzione diciamo di spamming o sono in grado anche di accedere a dati sensibili? Se una grande piattaforma come Forumfree che ha migliaia di utenti permette che gli utenti che si connettono al un suo sito vengono reindirizzati a altri siti è evidente che manca un controllo di sicurezza.
    Questo mi ha fatto incavolare vabbè si dirà è una piattaforma gratuita non si può pretendere più di tanto
    Tutti più o meno riceviamo spamm nelle email che il più delle volte sono spedite in base ai siti che visitiamo in internet e ci domandiamo come fanno a sapere la mia email? Semplice sono in grado di accedere ai dati personali o i siti stessi in cui siamo iscritti vendono i nostri dati a terzi.
    Beninteso questo è il mio punto di vista
    Artois
     
    Top
    .
0 replies since 21/3/2018, 00:36   96 views
  Share  
.