Nuova... Solo nel forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Anere
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cassie+ @ 1/3/2018, 18:29) 
    Ciao.....siamo coetanee!positiva in malattia conclamata con problemi con le terapie.hai una bella grinta!benvenuta

    Grazie mille.
    Che terapia fai, se posso chiederlo?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    utente

    Group
    Member
    Posts
    82

    Status
    Offline
    Ne ho cambiate diverse tutte fallite.....ora sto provando il triumeq e l'antibiotico di mantenimento tutti i giorni (ho avuto la pneumocisti carinii).tu invece?
     
    Top
    .
  3. Anere
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cassie+ @ 1/3/2018, 20:57) 
    Ne ho cambiate diverse tutte fallite.....ora sto provando il triumeq e l'antibiotico di mantenimento tutti i giorni (ho avuto la pneumocisti carinii).tu invece?

    Isentress, lamivudina e retrovir. È stata una terapia scelta per la gravidanza ma attualmente non l'ho ancora cambiata.
    Come ti sei resa conto della malattia? Ovviamente se posso saperlo
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    utente

    Group
    Member
    Posts
    82

    Status
    Offline
    L'ho scoperto per caso.avevo dei problemi alla pelle.il dermatologo mi ha fatto fare il test.ero sicura di essere negativa perché il compagno con cui stavo lo era(ha avuto i risultati del test prima di me)e invece.....poi ho scoperto che il mio ex di qualche anno prima è positivo e non me lo ha detto.Lamivudina l'ho presa anche io,non è stata efficace.Retrovir non è L'AZT?o mi ricordo male io
     
    Top
    .
  5. NewApril
     
    .

    User deleted


    Ciao Benevenuta :)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    MODERATORE FORUM
    Posts
    10,986

    Status
    Online
    Retrovir (Zidovudina) è l'AZT riveduto e corretto in dosi minori, dopo che furono approvati altri principi attivi (da usare insieme) per contrastare la viremia.
    Ad oggi è ancora il farmaco con la molecola più piccola che riesca ad oltrepassare la placenta, impedendo così la trasmissione verticale del virus al nascituro
     
    Top
    .
  7. dulce de leche
     
    .

    User deleted


    Benvenuta. Sei della toscana e vivi in toscana?
     
    Top
    .
  8. Tsegral
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Anere @ 1/3/2018, 14:12) 
    CITAZIONE (Glasss @ 1/3/2018, 12:26) 
    Anere anch'io zona Toscana nord, immagino tu sia seguita a Pisa quindi...
    La mia storia è simile a quella di Sam, esattamente un anno fa ricovero per pneumocistis, ora sto molto meglio e i cd4 sono in risalita.

    No sono seguita un po' più in su :)

    CITAZIONE (Skyscraper34 @ 1/3/2018, 12:50) 
    Benvenuta anche da parte mia... 😊Vedo che hai ricevuto da subito una buona accoglienza...Ma quanto sono ospitali i maschietti di questo forum.😂😂😉. Un abbraccio. Buona permanenza.😎😉

    Grazie mille 😁

    Versilia-Carrara?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    utente

    Group
    Member
    Posts
    82

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kurtisit @ 1/3/2018, 22:09) 
    Retrovir (Zidovudina) è l'AZT riveduto e corretto in dosi minori, dopo che furono approvati altri principi attivi (da usare insieme) per contrastare la viremia.
    Ad oggi è ancora il farmaco con la molecola più piccola che riesca ad oltrepassare la placenta, impedendo così la trasmissione verticale del virus al nascituro

    Interessante grazie!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Capitano
    e81w9k

    Group
    Administrator
    Posts
    2,425
    Location
    Toscana

    Status
    Anonymous
    Un benvenuto anche da parte mia
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    utente fedele

    Group
    Member
    Posts
    219

    Status
    Offline
    Benvenuta pure a te, mi ero perso io nel cambio del sistema del Forum, ma ora son nuovamente on.line
     
    Top
    .
  12. Anere
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cassie+ @ 1/3/2018, 22:04) 
    L'ho scoperto per caso.avevo dei problemi alla pelle.il dermatologo mi ha fatto fare il test.ero sicura di essere negativa perché il compagno con cui stavo lo era(ha avuto i risultati del test prima di me)e invece.....poi ho scoperto che il mio ex di qualche anno prima è positivo e non me lo ha detto.Lamivudina l'ho presa anche io,non è stata efficace.Retrovir non è L'AZT?o mi ricordo male io

    Caspita che rabbia per lui che non ti ha detto nulla!!!
    Penso di sì ma non sono sicura per quando riguardi l'azt. L'ho sempre conosciuto con questo nome

    CITAZIONE (NewApril @ 1/3/2018, 22:06) 
    Ciao Benevenuta :)

    Grazie 😀

    CITAZIONE (kurtisit @ 1/3/2018, 22:09) 
    Retrovir (Zidovudina) è l'AZT riveduto e corretto in dosi minori, dopo che furono approvati altri principi attivi (da usare insieme) per contrastare la viremia.
    Ad oggi è ancora il farmaco con la molecola più piccola che riesca ad oltrepassare la placenta, impedendo così la trasmissione verticale del virus al nascituro

    Grazie Delle info :)

    CITAZIONE (dulce de leche @ 1/3/2018, 22:09) 
    Benvenuta. Sei della toscana e vivi in toscana?

    Esatto. Anche tu?

    CITAZIONE (Tsegral @ 1/3/2018, 23:03) 
    CITAZIONE (Anere @ 1/3/2018, 14:12) 
    Grazie mille 😁

    Versilia-Carrara?

    Massa. Conosci la zona?

    CITAZIONE (artois @ 2/3/2018, 01:09) 
    Un benvenuto anche da parte mia

    Grazie :)

    CITAZIONE (Pimpirippettenusa @ 2/3/2018, 09:19) 
    Benvenuta pure a te, mi ero perso io nel cambio del sistema del Forum, ma ora son nuovamente on.line

    Grazie :)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    utente fedele

    Group
    Member
    Posts
    219

    Status
    Offline
    Io scoperto per puro caso nel 2014, iniziata la terapia, si è subito azzerata la carica virale. Prima assumevo Eviplera, ora Odefsey e mai cambiato stile di Vita.
    Cmq sia i DucaConti del Forum mi avevano dato delle informazioni molto più dettagliate che il mio medico curante.
     
    Top
    .
  14. Anere
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pimpirippettenusa @ 2/3/2018, 15:03) 
    Io scoperto per puro caso nel 2014, iniziata la terapia, si è subito azzerata la carica virale. Prima assumevo Eviplera, ora Odefsey e mai cambiato stile di Vita.
    Cmq sia i DucaConti del Forum mi avevano dato delle informazioni molto più dettagliate che il mio medico curante.

    Quante pastiglie prendi al giorno?

    Te lo chiedo per farmi un'idea. Io ho iniziato la terapia in gravidanza ed anche ora a distanza di mesi è rimasta immutata. Però all'ultima visita la mia infettivologa mi ha accennato che presto me la cambierà passando ad una più pratica.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    utente fedele

    Group
    Member
    Posts
    219

    Status
    Offline
    Sia Eviplera che Odefsey una pastiglietta al giorno a mezzodì e 30 minuti, a stomaco pieno
     
    Top
    .
59 replies since 28/2/2018, 21:09   1971 views
  Share  
.