serata a rischio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    utente scelto

    Group
    SUPER
    Posts
    1,780

    Status
    Offline
    Nessun rischio
     
    Top
    .
  2. Mattia1980
     
    .

    User deleted


    posso chiudere il capitalo e non fare nessun test???? Siamo sicuri al 100%??
    Grazie ancora
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    utente scelto

    Group
    SUPER
    Posts
    1,780

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BUGS @ 10/12/2017, 17:19) 
    CITAZIONE (Mattia1980 @ 10/12/2017, 16:31) 
    Kurtisit, non era assolutamente mia intenzione toccare la suscettibilità di nessuno, ma il fatto che io non abbia molta esperienza è uno dei motivi che mi ha spinto a scrivere su questo forum.
    Conosco le linee guida in generale sulle trasmissioni. ma a volte capitano delle situazioni che neanche alcuni "fantomatici" dottori riescono a dare una risposta rassicurante.
    Per esempio, il mio medico di base.....mi ha risposto..."caro mattia...che devo dirti, magari fai un test a 90 giorni e ti togli il pensiero"....ti sembra una risposta questa...
    A parte che so che il periodo finestra non è piu' 90 giorni ma con i test di ultima generazione è di meno...(precisamente non so quanto)...
    e poi avrei voluto una risposta un po piu' esauriente...un po come hai fatto tu caro amico..e per questo i ringrazio e ringrazio tutti....
    Ti chiedo solo un ultima cosa.....
    Posso stare tranquillo al 100%???
    Posso evitare di fare il test per questo episodio?? (non ho mai avuto altri rapporti al di fuori di questo se non con la mia futura moglie e dono il sangue ogni anno)
    Il perido finestra quanto dura, in base alla nuove linee guida??

    Grazie ancora e scusa la mia insistenza.....ma in questo momento non posso parlare con nessuno se non con voi.

    Sei una capra 😂

    Scusa ma che altro vuoi sapere?
     
    Top
    .
  4. Mattia1980
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=BUGS,10/12/2017, 20:36 ?t=75160383&st=15#entry616285537]
    CITAZIONE (BUGS @ 10/12/2017, 17:19) 
    Sei una capra 😂

    Scusa ma che altro vuoi sapere?
    [/QUOTE
    PUOI VENIRE IN CHAT.....TI DICO QUALE SONO LE MIE PRINCIPALI PREOCCUPAZIONI
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    utente scelto

    Group
    SUPER
    Posts
    1,780

    Status
    Offline
    Scrivi qui così può servire ad altre persone non aver problemi io sono sieropositivo e non ho pregiudizi
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Capitano
    e81w9k

    Group
    Administrator
    Posts
    2,425
    Location
    Toscana

    Status
    Anonymous
    Rapporto sia orale che vaginale protetto nessun rischio al 100%
    Non entrare nella spirale paraonica se la cosa ti reca apprensione puoi sempre fare un test a 30 giorni per la tua pace mentale risulterà negativo
     
    Top
    .
  7. Mattia1980
     
    .

    User deleted


    BUGS
    sono preso da mille dubbi....ed adesso che mi devo sposare mi sento davvero poco preparato......e me ne vergogno che a 28 anni sto messo cosi'...pero' devo cercare di risolvere i miei dubbi...e ti chiedo aiuto in questo...

    1. il preservativo (se usato come l'ho usato io) ossia dall'inizio fino alla fine....è sicuro al 100%??
    2. dato che mi mangio sempre le ughie ed ho sempre delle pellicine con sangue...la masturbazione che ho fatto alla ragazza, potrebbe in qualche modo veicolarmi presso un presunto contagio (attraverso il suo liquido o magari sangue mestruale)+
    3. quando ho tolto il preservativo (ripeto integro) ho toccato il mio glande per lavorlo con le stessa mano che avevo praticato la masturbazione
    4. potrebbe aver avuto anche lei delle piccole ferite sulla mano e masturbandomi e toccandomi il glande avermi potuto trasmettermi qualcosa??
    ...non ne volevo parlare qui....per non passare per stupido ecco perche ti invitavo in chat....
    se vuoi rispondermi o qui o in chat te ne sarei grato
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    utente scelto

    Group
    SUPER
    Posts
    1,780

    Status
    Offline
    CITAZIONE (artois @ 10/12/2017, 20:51) 
    Rapporto sia orale che vaginale protetto nessun rischio al 100%
    Non entrare nella spirale paraonica se la cosa ti reca apprensione puoi sempre fare un test a 30 giorni per la tua pace mentale risulterà negativo

    Risposta più volte data anche dall’amministratore .

    CITAZIONE (Mattia1980 @ 10/12/2017, 20:53) 
    BUGS
    sono preso da mille dubbi....ed adesso che mi devo sposare mi sento davvero poco preparato......e me ne vergogno che a 28 anni sto messo cosi'...pero' devo cercare di risolvere i miei dubbi...e ti chiedo aiuto in questo...

    1. il preservativo (se usato come l'ho usato io) ossia dall'inizio fino alla fine....è sicuro al 100%??
    2. dato che mi mangio sempre le ughie ed ho sempre delle pellicine con sangue...la masturbazione che ho fatto alla ragazza, potrebbe in qualche modo veicolarmi presso un presunto contagio (attraverso il suo liquido o magari sangue mestruale)+
    3. quando ho tolto il preservativo (ripeto integro) ho toccato il mio glande per lavorlo con le stessa mano che avevo praticato la masturbazione
    4. potrebbe aver avuto anche lei delle piccole ferite sulla mano e masturbandomi e toccandomi il glande avermi potuto trasmettermi qualcosa??
    ...non ne volevo parlare qui....per non passare per stupido ecco perche ti invitavo in chat....
    se vuoi rispondermi o qui o in chat te ne sarei grato

    Se il preservativo è integro non concede al virus di passare.

    Tutti i contatti che hai descritto sono indiretti quindi il virus non si trasmette.
     
    Top
    .
  9. Mattia1980
     
    .

    User deleted


    QUANDO HO TOLTO IL PRESERVATIVO ERA INTEGRO...ED IN BAGNO LO RIEPITO DI ACQUA PER AVERNE LA CERTEZZA ASSOLUTA....
    QUINDI IL RESTO...SONO SOLO PARONOIE MIE E BASTA???
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    utente scelto

    Group
    SUPER
    Posts
    1,780

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mattia1980 @ 10/12/2017, 21:14) 
    QUANDO HO TOLTO IL PRESERVATIVO ERA INTEGRO...ED IN BAGNO LO RIEPITO DI ACQUA PER AVERNE LA CERTEZZA ASSOLUTA....
    QUINDI IL RESTO...SONO SOLO PARONOIE MIE E BASTA???

    Prossima volta chiudilo e portalo a casa per ricordo così verifichi ogni tanto l’integrità 😉
     
    Top
    .
  11. Mattia1980
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BUGS @ 10/12/2017, 21:19) 
    CITAZIONE (Mattia1980 @ 10/12/2017, 21:14) 
    QUANDO HO TOLTO IL PRESERVATIVO ERA INTEGRO...ED IN BAGNO LO RIEPITO DI ACQUA PER AVERNE LA CERTEZZA ASSOLUTA....
    QUINDI IL RESTO...SONO SOLO PARONOIE MIE E BASTA???

    Prossima volta chiudilo e portalo a casa per ricordo così verifichi ogni tanto l’integrità 😉

    AHAHAHAHA....MI HAI STRAPPATO UN SORRISO BUGS...GRAZIE....
    NON E' MALE COME IDEA....CMQ....MA IPOCONDRIACO COME SONO MI FAREI VENIRE ALTRI 1000 DUBBI

    GRAZIE AMICO MIO...GRAZIE DELLA TUA PAZIENZA...

    UN ULTIMA DOMANDA....PER LE NUOVE LINEE GUIDA IL PERIODO FINESTRA CHE TEMPI HA PER IL TEST??

    GRAZIE ANCORA...GRANDE BUGS
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    MODERATORE FORUM
    Posts
    10,986

    Status
    Online
    CITAZIONE (Mattia1980 @ 10/12/2017, 21:14) 
    QUANDO HO TOLTO IL PRESERVATIVO ERA INTEGRO...ED IN BAGNO LO RIEPITO DI ACQUA PER AVERNE LA CERTEZZA ASSOLUTA....
    QUINDI IL RESTO...SONO SOLO PARONOIE MIE E BASTA???

    1 non si scrive in maiuscolo nel web, equivale ad urlare.
    2. Nessun rischio (e te l'hanno detto tutti) non entrare in paranoie per un rischio zero.
    3. Non farci chiudere la discussione.

    Utente avvisato, mezzo salvato.
     
    Top
    .
  13. Mattia1980
     
    .

    User deleted


    pardon....chiedo scusa
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    MODERATORE FORUM
    Posts
    10,986

    Status
    Online
    CITAZIONE (Mattia1980 @ 10/12/2017, 21:48) 
    CITAZIONE (BUGS @ 10/12/2017, 21:19) 
    Prossima volta chiudilo e portalo a casa per ricordo così verifichi ogni tanto l’integrità 😉

    AHAHAHAHA....MI HAI STRAPPATO UN SORRISO BUGS...GRAZIE....
    NON E' MALE COME IDEA....CMQ....MA IPOCONDRIACO COME SONO MI FAREI VENIRE ALTRI 1000 DUBBI

    GRAZIE AMICO MIO...GRAZIE DELLA TUA PAZIENZA...

    UN ULTIMA DOMANDA....PER LE NUOVE LINEE GUIDA IL PERIODO FINESTRA CHE TEMPI HA PER IL TEST??

    GRAZIE ANCORA...GRANDE BUGS

    40 giorni e test di IV generazione, ma ti pregherei di archiviare la cosa perché non hai corso rischi.
    Attento al maiuscolo, per favore.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    utente fedele

    Group
    Member
    Posts
    221
    Location
    Tirana-Albania

    Status
    Offline
    Oggi mi sn seduto sul autobuss ma subito dopo mi sn alzato perche temevo da chi era seduto prima... ho preso una luppa e controllato il sedile. Ho fatto anche uno screen con i raggi ... posso essermi negativizzato??

    Sto andando in panico.. non vorrei prendermi qualche virus e diventare negativo o peggio ancora diventare eterosessuale...
    Aiutatemi.... 😂
     
    Top
    .
33 replies since 10/12/2017, 15:31   565 views
  Share  
.