Aiuto soffro di grave disturbo ossessivo compulsivo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kutafa
     
    .

    User deleted


    Buonasera, premetto che faccio test hiv dalla fine di dicembre, pur non avendo dei veri e propri comportamenti a rischio ma solo episodi avvenuti nella vita quotidiana. Vorrei raccontarti l'ultimo: ieri sera entro a cena in un ristorante dove c'era un ragazzo handicappato che già altre volte avevo visto a cena li'. Non so se questa persona sia un parente o un amico stretto del cameriere, fatto sta che il cameriere lo aiutava in tutto, ad andare in bagno e gli ha anche pulito lo schermo del pc portatile. Circa 30 secondi aver pulito lo schermo del pc di questa persona mi ha servito il mio piatto di pasta con le mani ovviamente sporche e io ho mangiato. Chiedo: devo fare un test per questo episodio o posso stare tranquillo in maniera assoluta che non ho preso l'hiv in questo episodio? Lo chiedo perché penso di essere diventato dipendente dagli autotest che ormai faccio regolarmente un giorno si e uno no da dicembre. Come mi devo comportare sono disperato a chi posso chiedere aiuto? Grazie spero in una risposta esaustiva

    Ps: non voglio mancare di rispetto a nessuno ma solo cercare una soluzione al mio problema grazie
     
    Top
    .
3 replies since 12/4/2017, 14:23   653 views
  Share  
.