orale passivo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pauramille
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti..sono nuovo del forum, volevo cortesemente chiedere il vostro parere su quanto mi è successo.
    Brevemente..ho ricevuto un rapporto orale da una mia amica..non è stato protetto ma non ricordo di aver visto sangue..neanche sul fazzoletto di carta con cui mi sono pulito. Sono sincero, ho letto le vostre risposte ad utenti che hanno avuto lo stesso comportamento e mi sono tranquillizzato..ma se me lo confermate mi tranquillo ancora di più..
    Più che altro sulla quantità di sangue necessario ho dubbi...
    Un grazie a tutti in anticipo e scusate x l'argomento che per voi ormai è da nausea.. :shifty:
     
    Top
    .
  2. MouseLab
     
    .

    User deleted


    Rapporto non a rischio. Tranquillo
     
    Top
    .
  3. pauramille
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Dottore :shifty:
     
    Top
    .
  4. pauramille
     
    .

    User deleted


    Chiedo scusa se rompo...gentilmente sapete dirmi se VDRL e TPHA eseguiti dopo 95 giorni da un episodio potenzialmente a rischio sono definitivi? Grazie mille in anticipo!
     
    Top
    .
  5. MouseLab
     
    .

    User deleted


    Definitivi
     
    Top
    .
  6. pauramille
     
    .

    User deleted


    Grazie ancora una volta per la sua disponibilità doc ;)
    Un abbraccio a tutti
     
    Top
    .
  7. pauramille
     
    .

    User deleted


    Gentile Dottore..chiedo direttamente a lai non x mancanza di fiducia o rispetto verso gli altri ma xchè lei è un biologo..riguardo alla VDRL e TPHA da me eseguiti volevo sapere se un goccio, ma proprio poco, di caffè AMARO bevuto prima del prelievo può aver falsato l'esito negativo! Avevo letto che non era necessario il digiuno ma ora ho visto che altri dicono sia necessario. Non ho mangiato..solo un goccio di caffè amaro..devo ripeterli?
     
    Top
    .
  8. pauramille
     
    .

    User deleted


    Sono sicuro che anche i ragazzi del forum possono darmi notizie in merito..lo ribadisco..max fiducia su tutti!!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Capitano
    e81w9k

    Group
    Administrator
    Posts
    2,425
    Location
    Toscana

    Status
    Anonymous
    assolutamente no tranquillo :)
     
    Top
    .
  10. pauramille
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Artois..sono stracontento che tu mi abbia risposto..a parte il grande Mouselab non avevo ancora ricevuto una risposta da nessuno di voi..pensavo di starvi sulle p...e :unsure: :D
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Capitano
    e81w9k

    Group
    Administrator
    Posts
    2,425
    Location
    Toscana

    Status
    Anonymous
    Nessuno ci sta sulle palle :) solo che a volte molti hanno bisogno di una tiratina di orecchie perché nonostante le nostre rassicurazioni continuano con le paranoie che sono solo dannose per loro <_<

    Per quanto riguarda te stai tranquillo e riprendi il tran tran quotidiano facendo sempre tesoro dell'esperienze passate :P
     
    Top
    .
  12. pauramille
     
    .

    User deleted


    lo so..hai xfettamente ragione... ;) grazie ancora...siete veramente in gamba cazzo!!
     
    Top
    .
11 replies since 5/2/2015, 09:04   407 views
  Share  
.