ELisa negativo WB una banda debole

infelice idea di fare un WB dopo 8 elisa negativi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. aocuser
     
    .

    User deleted


    passi mai a Roma?
     
    Top
    .
  2. NewOne
     
    .

    User deleted


    Si sarò a Roma dal 18 al 25 aprile ... Puoi darmi una mano ?
     
    Top
    .
  3. massimo6
     
    .

    User deleted


    Ho letto tutto questo post...
    Non avevo fin ora anche in atri post mai commentato su alcuni cose secondo me assurde......
    Ma quando poi si leggono queste cose, ritornano a mente...e si fatica a non scrivere!!!!
    Della storia HIV continuano e continueranno sempre a esserci grandissime contraddizioni......
    Prima un test poi un altro poi 180 gg po 90gg poi nel caso il WB poi il WB deve avere 2 bande poi poi poi poi poi............
    Qualcuno dice...come mai se devi fare un colesterolo nn sei in paranoia e un hiv sì.....ma per forza.....il colesterolo è accertato ed e quello, HIV non si capisce ancora un cazzo....... dopo 30 anni!!!!!!!!!!
    Quindi tutti noi che abbiamo fatto test e test magari facendo un WB risulteremmo Positivi!!!!!!!! Quindi dovè il senso....?????
    Artois AOC siete grandi e mi avete aiutato un sacco nei momenti tempestosi...però davvero ci sono da farsi tantissime domande......

    Saluti a tutti
     
    Top
    .
  4. massimo6
     
    .

    User deleted


    Ultima considerazione NewOne...
    Per me la tua scelta infelice di fare un WB non è assolutamente da criticare...io credo che se uno risulta negativo, può decidere di fare tutti i test del mondo perchè DEVE essere negativo!!!!!
    Se invece non è così...allora si sta parlando di nulla e vale la considerazione di XXX84 rispetto la prevenzione......questi DOTTORONI che hanno fatto questi TEST....ONI devono risponderne no???
    Scusate un pò per lo sfogo ma per me stavolta ci sta.......questo post andrebbe girato anche su Anlaids........magari qualche spiegazione un pò logica da qualche infettivologo potrebbe uscire.....
     
    Top
    .
  5. XXX84
     
    .

    User deleted


    Esatto massimo6!
    Però io continuo a ripetere che la risposta è già dentro quel WB che lui ha fatto!Cioè si dice che devono esserci 2 bande "attive" e lui ne ha una...dopo 180 gg e zero rapporti scusatemi ma secondo me parliamo di aria fritta e se così non fosse al diamine tutto vuol dire che non si è capito un bel niente fino ad oggi ma io non credo sia così!
    Basta vedere quanti casi di ipotetici contagi ci sono dentro questo forum e vedere poi quanti sono i realmente contagiati!
    Tutti quelli che scrivono non si contagiano...i contagiati entrano e scrivono di esserlo già...sono rarissimi i casi al contrario!
    Se newone è positivo dopo 180 giorni cade tutto il che non è plausibile!
    Non esiste un super virus dell HIV...esiste l'Hiv punto
     
    Top
    .
  6. NewOne
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti per le risposte , effettivamente neanch'io ho visto niente di male nel fare un test WB perché se i test funzionano devono funzionare sempre .... oggi ho avuto il risultato del 9º test elisa fatto in ospedale tre giorni dopo il WB ed è stato negativo ... vedremo cone andrà a finire ......
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    utente scelto

    Group
    Member
    Posts
    1,178

    Status
    Offline
    Questo io però lo chiamo masochismo.

    Perdonatemi ma da ragazzo sieropositivo (ormai da quasi 3 anni) non capisco l'esigenza di volersi fare 8 test Elisa e continui WB ... lo trovo assolutamente masochista e insensato !

    Come trovo assolutamente ridicola la teoria del "solo il nuovo caso scientifico del secolo, ci sono tracce di sieroconversione nel mio sangue dopo 6 mesi dal rapporto a rischio!!".
    Non esistono mezze misure nella sieroconversione, o è bianco o è nero ! E tu, NewOne, sei talmente bianco da essere tirato a lucido!

    Finitela di farvi del male da soli ripetendo test su test come se bramaste questo virus nel vostro corpo! Se questo virus c'è, vi compare nei test già dopo 30 giorni, figuriamoci dopo 8 test elisa!!
     
    Top
    .
  8. Ansiogeno80
     
    .

    User deleted


    Leggere queste cose spaventano... Ma come possibile che si vada contro agli studi di anni nel campo.. Potrebbe essere un caso da letteratura ma io sinceramente faccio fatica a pensarlo.
     
    Top
    .
  9. aocuser
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ansiogeno80 @ 13/4/2014, 12:21) 
    Leggere queste cose spaventano... Ma come possibile che si vada contro agli studi di anni nel campo.. Potrebbe essere un caso da letteratura ma io sinceramente faccio fatica a pensarlo.

    ANCORA!!!!....ma cristoiddio...non mi fate bestemmiare....leggete o interpretate?


    quel WB NON E' POSITIVO!!!!! il risultato indeterminato è sicuramente un interferenza...ci sono NOVE...NOVE....NOVE ....NOVE...... test di ricerca anticorpi NEGATIVI oltre i 6 mesi dal rapporto a rischio...ma di cosa stiamo ancora a parlare????

    buona domenica

    AOC
     
    Top
    .
  10. NewOne
     
    .

    User deleted


    Dopo oltre 6 mesi credo di poter tirare finalmente un sospiro di sollievo ... Ritirato oggi l'ultimo referto del test HIV Ab - WB - PCR RNA effettuato in un grosso ospedale romano
    Anticorpi --> negativo
    WB --> negativo
    RNA virale --> assente
    Grazie a tutti per il supporto e per i consigli , vorrei raccomandare agli utenti che si sono trovati , si trovano o si troveranno in situazioni simili alla mia di NON effettuare il test Western Blot finché il test elisa risulta negativo. Il WB è utile solo come test di conferma e può dare in diversi casi risultati falsi indeterminati dovuti a interferenze con diverse proteine virali o batteriche che nulla hanno a che vedere con l'HIV.
    Il test elisa specialmente se di 4a generazione è un test molto sensibile e affidabile.
    Un abbraccio a tutti.
     
    Top
    .
  11. aocuser
     
    .

    User deleted


    bene...benissimo...ancora una volta avevamo ragione :D :D :D :D

    meditate gente....meditate.....

    Un abbraccio a New One...ora vedi di ricominciare a vivere serenamente :P

    ciao!!!

    AOC
     
    Top
    .
  12. Ansiogeno80
     
    .

    User deleted


    Mitico..!!
     
    Top
    .
  13. iena51
     
    .

    User deleted


    FELICISSIMO per TE!
    Qs è una piacevole conferma per tutti... Grazie

    Un abbraccio
     
    Top
    .
27 replies since 10/4/2014, 19:03   1899 views
  Share  
.