E' IMPORTANTE SAPERE CHE............

Siamo per aiutarvi ma se non credete in noi lasciate perdere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dulce de leche
     
    .

    User deleted


    Ciao topogigio, ne so qualcosa. Da parte di certe persone è puro egoismo e mancanza di rispetto. Persone che dopo infiniti test ancora hanno paura e ancora si inventano i sintomi. Beati loro che cercano l'hiv a tutti i costi.
    Come scrivono a te, scrivono al "mondo".
    Sono alla ricerca del problema inesistente, tralasciando e sottovalutando quello più improtante: una personale e devastante situazione psicologica.
    Se no si daranno una mossa, non ne usciranno mai e continueranno ad usare le persone come spugne :wacko:
    Mi cadono le braccia!!!
     
    Top
    .
  2. vorreitornareindietro
     
    .

    User deleted


    Concordo su tutto scritto...concordo ringraziando te e gli altri per aver dato vita a tutto questo... se penso solo a chi anni fa che non poteva aver confronto con nessuno...mi viene la pelle d oca..perche a me hanno aiutato tantissimo due angeli virtali (ora reali)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    utente scelto

    Group
    SUPER
    Posts
    1,780

    Status
    Offline
    Lasciatemi stare la dulce sennò mi tocca intervenire eh ! :B):
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    utente scelto

    Group
    SUPER
    Posts
    1,780

    Status
    Offline
    CITAZIONE (artois @ 1/12/2014, 13:50) 
    In sintesi le parole di Dulce ( meno male che c'è )vogliono dire.....
    Cari ragazzi che vi rivolgete al Forum per avere informazioni vuoi per l'Hiv vuoi per un rapporto a rischio che vi mette paura e ansia e dopo infiniti test negativi e rassicurazioni varie che vi diamo continuate a dannarvi, al posto di porre domande su domande domandatevi voi stessi MA E' SENSATO CONTINUARE CON LE PROPRIE PARANOIE IN UN FORUM DI PERSONE CHE CON L'HIV CI CONVIVONO GIORNO DOPO GIORNO ?
    Riflettete su questo .... noi siamo disponibili ad aiutarvi ma se rassicuriamo al vento la cosa diventa insopportabile e a volte offensiva nei nostri confronti

    Artois

    Meno male che c'è !
     
    Top
    .
  5. rokettaro
     
    .

    User deleted


    grazie dulce ...nn ci conosciamo ma sei stata importante credimi..e forse sai anche il perche.
     
    Top
    .
  6. Kikka982
     
    .

    User deleted


    Nel tuo post ho trovato un po' di quella carica di cui ho bisogno... abbiamo scoperto da poco che mio marito è sieropositivo e io sto facendo il test in questi giorni... ho paura, e mi sento in colpa perché vorrei essere forte per essere d'aiuto a mio marito.
    Le tue parole mi hanno rinforzata ricordandomi che al giorno d'oggi essere sieropositivi non è un dramma è si può avere una vita normale... Grazie di cuore!!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    MODERATORE FORUM
    Posts
    10,972

    Status
    Offline
    Benvenuta kikka982, vedrai che con il tempo e la giusta forza riuscirai a trovare un tuo equilibrio :)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    MODERATORE FORUM
    Posts
    10,972

    Status
    Offline
    Up.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    MODERATORE FORUM
    Posts
    10,972

    Status
    Offline
    Up
     
    Top
    .
23 replies since 30/11/2014, 22:44   2881 views
  Share  
.