VIDEO HIVFRIENDS

Contributo informativo di HivFriends

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marta04
     
    .

    User deleted


    Bellissimo video...si dovrebbe fare molta informazione ..... E sopratutto iniziando dalle scuole medie...c'è troppa gente come il signore al bar...questo e uno dei motivi perché ci si isola...perche non si può dire "io sono s+" c'è molta discriminazione e l'ignoranza regna....Ma sopratutto perché qualcuno gode nel far del male specialmente se c'è l'HIV di mezzo......questo è uno dei motivi della mia iscrizione a questo forum.....perché delle volte mi viene voglia di gridare " io sono s+ e alloraaaaa??!!" e continuare a camminare a testa alta......
     
    Top
    .
  2. Topogigio35
     
    .

    User deleted


    Ad un certo punto ho sentito che era giunto il momento di ammettere a me stesso e quindi dirlo al mondo, o almeno ai miei amici e ai miei fratelli e genitori che ero gay, perchè era una condizione, una mia caratteristica, una possibilità quindi di crescita del mio sè... e nascondermi , beh per me non aveva più senso, avevo vent'anni esatti e avevo già avuto tre ragazze...

    a trentacinque contraggo il Virus dell'hiV. E lì per lì mi crolla il mondo addosso, comprendo che nessuno lo deve sapere... non voglio pfar preoccupare i miei... io seguo l'insegnamento di Bruno Groening e immediatamente ne parlo alla mia guida di comuiunità e comprendo che tutti se ci ammaliamo è perchè accogliamo il negativo nel nostro corpo, ma che tutti se vogliamo possiamo raggiungere la salute completa, e questa guarigione prima di tutto è dell'anima, per cui mi sono tranquillizzato quasi subito, ho continuato a non aver rapporti per più di ttre mesi, poi ho capito che quelli non dovevo toglierli, e ho capito di nuovo che non c'è bisogno di dirlo al mondo e questa volta non perchè non volevo fare preoccupare qualcuno, ma perchè affermare vuol dire alimentare il senso di malattia... e ho capito che c'è differenza tra il dichiarare di essere gay dal dichiarare di essere SIEROPOSITIVO...

    A volte sono triste perchè a volte cerco rapporti, ma raramennte cerco l'amore, lì si che dovrò affrontare l'argomento...
    mi domando:è davvero importante gridare al mondo :"Sono Sieropositivo?" non dico che uno debba fare finta di nulla, no certo, anzi, ma perchè dover immettere negli occhi della gente il senso di malattia...

    questo è una domanda che ora mi pongo... ho passato una bella estate anche con qualche flirt... ma certo più che una malattia è una condizione, neanche così terribile, nel senso che c'è di peggio... ma è una roba famosa, che ha portato alla morte tante persone, e la società ancora non si è ancora ripresa...

    per cui ancora non so se sia meglio dichiararsi oppure no....

    Se si, secondo me andrebbe fatto in senso attivo, se si ha voglia cioè di smuovere attivamente gli animi della gente, ecc ecc, altrimenti non vedo perchè bisogna urlare al mondo una situazione clinica... certo si può scegliere le persone a cui dirlo, e io , stranamente, non l'ho ancora fatto...

    chiedo alla mia guida spirituale di proteggermi e trasformare tutto questo... e devo dire che ci sono stati giorni in cui ho dimenticato di essere s+, ed è bello i primi due mesi era qusasi un'ossessione... ora son passati 6 mesi da chè l'ho scoperto...

    Avanti March

    un abbraccio a tutti

    voglio l'amore... quello vero...

    "Pensate al bene di cui avete bisogno per voi stessi e per il vostro prossimo. Non tormentatevi con le pene, non abbandonatevi al dolore". Bruno Groening
     
    Top
    .
  3. uncle_tom2015
     
    .

    User deleted


    ho appena visto il video .... stupendo !!!

    grande artois :-)
     
    Top
    .
  4. Credere sempre arrendersi mai
     
    .

    User deleted


    Bello, mi ha dato molto coraggio...
     
    Top
    .
  5. Francesco angius
     
    .

    User deleted


    Bravo!!!

    Inviato tramite ForumFree Mobile



    Bravo!!!

    Inviato tramite ForumFree Mobile


    Inviato tramite ForumFree Mobile



    Bravo caro capitano!!!

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
19 replies since 11/9/2014, 01:01   2749 views
  Share  
.