liquido preseminale durante masturbazione contagioso?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. guido85
     
    .

    User deleted


    Ciao, sono un ragazzo di 27 anni, il 19 luglio ho passato una giornata con un mio amico omosessuale, e ho fatto la stupidata di masturbarci insieme, è una ragazzata lo so ma ho paura.vi spiego cosa è successo.
    io non ho mai avuto rapporti sessuali, quindi sono sano come un pesce, mentre lui ha rapporti omosessuali completi, quelli anali protetti ma orali non protetti, ma senza che lo sperma di un suo partner e viceversa gli vada in bocca.
    Abbiamo deciso di masturbarci a vicenda, siamo tutti e due circoncisi, ma io dopo il mare avevo la pelle del glande secca e quando sono tornato a casa ho trovato una piccola lesione sotto la corona del glande dovuta allo sfregamento durante la masturbazione( mi è capitato gia una volta di masturbarmi dopo il mare eper la pele secca mi sia irritato).
    Lui mi ha masturbato per circa 1 minuto ( forse anche meno) e poi ognuno ha eiaculato per conto suo.
    La mia paura è che lui abbia avuto la mano sporca del suo liquido preseminale, e che tale liquido sia entrato nella mia lesione.
    E in più 2 ore prima della masturbazione lui si è toccato una ferita sul polpaccio che era piena di croste e fresca di sangue.
    Premetto che lui è un ragazzo serio e ha fatto dei test che sono risultati negativi due mesi fa. ma in questi due mesi nn so se ha avuto rapporti con qualcuno, c'è da dire che lui ha avuto rapporti con uno che ha avuto la sifilide ma anni addietro e ha fatto pure il test contro la sifilide risultato negativo due mesi fa.
    io ho paura che (ammesso che lui sia infetto) mi sia infettato anche io, è possibile per simile contatto? cosa devo fare?
    se devo fare il test qualcuno mi dice come, cosa e dove devo andare? quanto costa? vivo coi miei genitori e non vorrei coinvolgerli.
    Ho tanta paura.

    Edited by guido85 - 25/7/2012, 22:17
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    utente scelto

    Group
    Member
    Posts
    1,178

    Status
    Offline
    Stai tranquillo. Il liquido seminale non ha percentuali di virus considerate pericolose. In più il virus muore dopo 15-20 minuti a contatto con l'aria, quindi la ferita al polpaccio non ha rilevanza.
    Non sono queste le occasioni in cui si può rimanere contagiate. Ti consiglio di informarti bene al riguardo, e di usare sempre il preservativo quando ti ritroverai a fare sesso in futuro.
     
    Top
    .
  3. guido85
     
    .

    User deleted


    quindi il contatto del suo liquido preseminale (se era presente non ne ho la certezza, ma mettiamo che c'era) con la mia lesione sotto il glande non è a rischio contagio? ho capito bene?
    scusa ma sono nel panico totale.
     
    Top
    .
2 replies since 25/7/2012, 21:09   675 views
  Share  
.